Quello spauracchio dello SQUAT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam
    tanto lo so che ti stai affezionando a me e che mi vuoi bene!

che ci vuoi fare in fondo sono buono....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
      Guarda che 160 di squat li fanno in molti sotto i 20 anni..
      verissimo.........in palestra mia saranno almeno 5-6 sei che fanno 1/4 di squat con quel peso
      e non c'è bisogno di avere cosce da 80 cm o di doparsi..farli col culo a terra (anche un solo colpo) è un'ottima prestazione indubbiamente ma nulla da far gridare al miracolo.
      sicuramente........ma farli dopo appena un anno di palestra ?
      ps.rsv.....ripeto........io posso capire un pwl...ma un bb che spara certe cifre(con addirittura certe masse muscolari)perdonami ma non ci credo.

E poi è da vedere se son fatti culo a terra..io al m.p scendendo a 90 reggevo quella roba..al libero in totale accosciata invece mi cacavo addosso con gli stessi pesi
      hai centrato il punto rsv.......senza contare il peso dell'alteta e l'esperienza di allenamento.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4
        verissimo.........in palestra mia saranno almeno 5-6 sei che fanno 1/4 di squat con quel peso

sicuramente........ma farli dopo appena un anno di palestra ?
        ps.rsv.....ripeto........io posso capire un pwl...ma un bb che spara certe cifre(con addirittura certe masse muscolari)perdonami ma non ci credo.

hai centrato il punto rsv.......senza contare il peso dell'alteta e l'esperienza di allenamento.
        dopo aver sentito di ragazze di 16-17 anni caricare 240 di squat non so piu' che ***** pensare..doping o non doping c'è gente forte a questo mondo. Il guiao è che ci sono piu' cazzari che forti..in effetti dopo un anno di pesi , a 17 anni, quella è una prestazione della madonna. Anche andando a 90 non sarebbe malaccio.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

dopo aver sentito di ragazze di 16-17 anni caricare 240 di squat non so piu' che ***** pensare..
          si allenano per quello,fanno solo quello,hanno una genetica della madonna,e mi fermo qui......

doping o non doping c'è gente forte a questo mondo. Il guiao è che ci sono piu' cazzari che forti..
          hai centrato il punto in entrambe le frasi rsv.

in effetti dopo un anno di pesi , a 17 anni, quella è una prestazione della madonna. Anche andando a 90 non sarebbe malaccio.
          [/quote]
          quoto anche qui.

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

dopo aver sentito di ragazze di 16-17 anni caricare 240 di squat non so piu' che ***** pensare..doping o non doping c'è gente forte a questo mondo. Il guiao è che ci sono piu' cazzari che forti..in effetti dopo un anno di pesi , a 17 anni, quella è una prestazione della madonna. Anche andando a 90 non sarebbe malaccio.
            Certamente nello squat il carico ha la sua importanza, e nel tempo deve progredire non vi e' dubbio. Il tutto pero' entro i limiti di una correta esecuzione. Per come la vedo io, se uno vuole aumentare la misura delle coscie, e' piu' efficace una serie da 120 per 12, eseguita culo a terra, con discesa relativamente lenta e salita eslosiva, che non quattro reps con 160 eseguite alla spera in Dio. Ovvio che se uno fa 12 reps con 160, come Dio comanda, avra' per forza di cose uno sviluppo maggiore. La cosa primaria e' la corretta esecuzione, poi viene l'aumento di peso. Comunque, pur essendo lo squat, il re degli esercizi, per uno sviluppo completo delle gambe, sono necessari altri esercizi complementari, e qui si potrebbe aprire un altro capitolo tecnico.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
              Certamente nello squat il carico ha la sua importanza, e nel tempo deve progredire non vi e' dubbio. Il tutto pero' entro i limiti di una correta esecuzione. Per come la vedo io, se uno vuole aumentare la misura delle coscie, e' piu' efficace una serie da 120 per 12, eseguita culo a terra, con discesa relativamente lenta e salita eslosiva, che non quattro reps con 160 eseguite alla spera in Dio. Ovvio che se uno fa 12 reps con 160, come Dio comanda, avra' per forza di cose uno sviluppo maggiore. La cosa primaria e' la corretta esecuzione, poi viene l'aumento di peso. Comunque, pur essendo lo squat, il re degli esercizi, per uno sviluppo completo delle gambe, sono necessari altri esercizi complementari, e qui si potrebbe aprire un altro capitolo tecnico.
              Apriamolo allora... dato ke finora hai detto solo cose ke sa anke il panettiere all'angolo

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Smasher
                Banned
                • Nov 2005
                • 285
                • 0
                • 0
                • Tiffany Taylor's house
                • Send PM

PS: e io non ho mai fatto gambe..come ho iniziato mi son rotto la schiena..il massimo che ho provarto son stati 200 al m.p..a 19-20 anni..2-3 colpi scendendo alla ***** veramente (dei mezzi mezzi squat eheh).
                cioè non alleni mai le gambe?ti è venuta un'ernia?

Commenta

• Venom4
                  Inattivo
                  • Apr 2005
                  • 2668
                  • 63
                  • 57
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
                  eh si...........si potrebbe addirittura aprire un libro su questo argomento;si vede proprio che sei un esperto.

Commenta

• Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

eh si...........si potrebbe addirittura aprire un libro su questo argomento;si vede proprio che sei un esperto.
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

siete 2 bastardi e pure invidiosi

dai scrivete che scherzate altrimenti ripartono le guerre.....
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      avanti savoia

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                        abbiamo scritto la stessa cosa.....

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                          siete 2 bastardi e pure invidiosi

dai scrivete che scherzate altrimenti ripartono le guerre.....
                          ma non lo vedi che è lui ad iniziare? sembra che lo fa apposta a farsi prendere per il culo .

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ScorpXXX
                            6 con 160 kg
                            6 con 140 kg
                            6 con 120 kg
                            tutto di fila... 6+6+6 riposando pochi secondi fra serie e l'altra, giusto il tempo di cambiare i dischi. il tutto x 2 volte
                            E' una prestazione ottima. Attualmente le tue coscie che misura hanno?
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

io mi sto zitto e non dico più niente!
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

ma non lo vedi che è lui ad iniziare? sembra che lo fa apposta a farsi prendere per il culo .
                                tanto master è superiore e vi ignora
                                avanti savoia

Commenta

Working...
                                X