If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bhè non c'è male però sinceramente è nulla,considerando che spingo ancora poco e cmq sono all'inizio!
Ora miglioro anche di flessibilità cmq e vado un poco + giù e vado bene,questo è già tanto x me...
E cmq di cosituzione ho già gambe sui 58-59 cm che non sono piccoline x uno alto 183 cm penso...
lo squat è sicuramente un esercizio produttivo ma se non lo esegui adeguatamente non credo ti porterà nessun risultato;ti sto dicendo semplicemente di mettere in pratica quello che hai imparato qua dentro e se perfavore puoi evitare di fare domande molto tecniche e ti concentri sulle basi che,a parer mio,sono quelle che mancano al tuo fisico.
Questa non è un offesa personale......ci mancherebbe.....è solo un consiglio
Infatti il mio post nn era sul mio avatar...
credo ce l'avesse(nel senso che......io non ti ho cagato di striscio).
ti posso chiedere di postare la tua scheda? così per curiosità...
Si l'ho messa...
Ripeto cmq che sono seguito da un PT e cmq sia faccio pochi ex e poche serie ma tirate bene fino al cedimento,almeno x ora è cosi poi non sò.
Faccio 3 serie x ex e nei principali (SQUAT,PANCA PIANA,LAT MACHINE,CURL BILANCIERE,DIST. SOPRA LA NUCA) faccio un 8-6-4,x gli altri rimango nel range di rip. 6-8...sono in massa da qualche mese.
Cmq un esempio di scheda x schiena-bicipiti sarebbe:
-LAT MACHINE INVERSA
-PULLEY PRESA STRETTA
-CURL CON BILANCIERE
...solo questo,3 serie x ex tirate al max ovviamente sennò non avrebbe senso fare cosi poco...poi ognuno la pensi come vuole,non mi interessa!
lo squat è sicuramente un esercizio produttivo ma se non lo esegui adeguatamente non credo ti porterà nessun risultato;ti sto dicendo semplicemente di mettere in pratica quello che hai imparato qua dentro e se perfavore puoi evitare di fare domande molto tecniche e ti concentri sulle basi che,a parer mio,sono quelle che mancano al tuo fisico.
Questa non è un offesa personale......ci mancherebbe.....è solo un consiglio
credo ce l'avesse(nel senso che......io non ti ho cagato di striscio).
Ma xchè dici cosi VENOM???
Sinceramente non capisco cosa vuoi dirmi,potresti spiegarti meglio?
Ahahah...
Cmq in realtà quella foto non era destinata all'avatar,l'ho solo messa cosi...cmq ora la cambio e ne metto una solo del mio primo piano...sempre con gli occhiali!
niente, semplicemente aumento il carico.. ora faccio 90.
Ecco.....un buon consiglio è proprio di non strafare nell'aumentare i carichi di troppo xchè devi dar tempo anche alla schiena di adattarsi a carichi + pesanti!
Aumenta di 1-2 Kg x volta,vedrai che sarà meglio e sarai + sicuro!
quindi secondo voi, x me che ho 17 anni e faccio palestra da circa un anno, 160 kg di squat sono pericolosi? io li faccio sempre seguito dal mio compagno di allenamento con la schiena bella dritta scendendo + che posso...
quindi secondo voi, x me che ho 17 anni e faccio palestra da circa un anno, 160 kg di squat sono pericolosi? io li faccio sempre seguito dal mio compagno di allenamento con la schiena bella dritta scendendo + che posso...
no scusa..quantè che fai?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta