UN CARO ABBRACCIO A TUTTI ..MI FA PIACERE AVER PARLATO CON PERSONE CHE CAPISCONO CHE ALLENARSI è DURO LAVORO ! PERCHE' SOLO DOPO AVER CAPITO CIO' COMINCIA IL DIVERTIMENTO OSSIA IL BENESSERE .VI FARO' SAPERE DELLA MIA TRAINER NUOVA !I PRESUPPOSTI NON SONO MALE ...SEMBRA IN GAMBA. ANCORA SALUTONI A TUTTI !
Sono nuova del forum.vorrei un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SenzaetàUN CARO ABBRACCIO A TUTTI ..MI FA PIACERE AVER PARLATO CON PERSONE CHE CAPISCONO CHE ALLENARSI è DURO LAVORO ! PERCHE' SOLO DOPO AVER CAPITO CIO' COMINCIA IL DIVERTIMENTO OSSIA IL BENESSERE .VI FARO' SAPERE DELLA MIA TRAINER NUOVA !I PRESUPPOSTI NON SONO MALE ...SEMBRA IN GAMBA. ANCORA SALUTONI A TUTTI !sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Carissimi...è giusto un anno che non scrivevo.come state?spero bene,ho postato un topic nella sezione donne ed avevo dimenticato che un anno fa avevo scritto qui....eh...l'età!|
Comunque il post l'ho scritto in un modo quasi illegibile ma spero come ho detto nella sezione che qualcuno mi risponda...almeno i vecchi amici
La situazione in un anno con la nuova personal?mh....non buona e sono arrivata a 66 kg...assurdo e porto tra la 44 e 46...in apparenza sono tonica perchè lei è severa e lìora è densa e con pochi recuperi molto gambe addome e fianchi.(superserie)ma....il peso non va giù.rimpiango il mio vecchio trainer che probabilmente mirava meglio gli esercizi per me anche se la attuale traine r sembra più tecnica...comunque volevo salutarvi e rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senzaetà Visualizza MessaggioUn caloroso saluto a tutti.mi sono iscritta ieri al forum e vorrei un consiglio : ho fatto quasi quattro anni con un personal trainer .mi sono allenata quattro volte alla settimana .sono dimagrita ,tonificata ,facevo un pò di tutto corpo libero ,yoga,allenamenti all'esterno molto gambe etc .Quattro anni di sacrificio e i risultati li ho avuti :il primo è stato a livello mentale oggi stare senza muovermi non lo concepirei .Purtroppo con il cambiamento di impegni del mio personal trainer ho dovuto smettere con questo ritmo .Mi sono iscritta in palestra e vado tutti i giorni .Abituata ad avere un allenatore seguo le lezioni di yoga ,pilates total body e tonificazione.faccio due ore al giorno e alla fine mezz'ora di tappeto come spesso mi faceva fare il personal.Quando facevo allenameto seguivo una dieta equillibrata ma se dovevo fare qualche sgarro non mi sottraevo.
Ora mi sta succedendo questo:con 6 gg di palestra e mangiando come prima ho messo 3 chili e la cosa i sconforta molto ! Anche perchè vedo che li metto sui fianchi e pancia .mi vedo anche ingrossata la parte superiore del corpo .Le lezioni di total sono tutte sullo step .Prima lo step lo usavo solo per riscaldamento. Vorrei capire e mi rivolgo a degli esperti come voi ....
scusa,ma visto ke ti 6 allenata x 4 anni cn un personal,ormai dovresti sapere l'esercizi da fare,quindi ti serve solo una palesta da usare e puoi continuare ad allenare cm facevi!o sbaglio?
Commenta
-
Commenta