Un caloroso saluto a tutti.mi sono iscritta ieri al forum e vorrei un consiglio : ho fatto quasi quattro anni con un personal trainer .mi sono allenata quattro volte alla settimana .sono dimagrita ,tonificata ,facevo un pò di tutto corpo libero ,yoga,allenamenti all'esterno molto gambe etc .Quattro anni di sacrificio e i risultati li ho avuti :il primo è stato a livello mentale oggi stare senza muovermi non lo concepirei .Purtroppo con il cambiamento di impegni del mio personal trainer ho dovuto smettere con questo ritmo .Mi sono iscritta in palestra e vado tutti i giorni .Abituata ad avere un allenatore seguo le lezioni di yoga ,pilates total body e tonificazione.faccio due ore al giorno e alla fine mezz'ora di tappeto come spesso mi faceva fare il personal.Quando facevo allenameto seguivo una dieta equillibrata ma se dovevo fare qualche sgarro non mi sottraevo.
Ora mi sta succedendo questo:con 6 gg di palestra e mangiando come prima ho messo 3 chili e la cosa i sconforta molto ! Anche perchè vedo che li metto sui fianchi e pancia .mi vedo anche ingrossata la parte superiore del corpo .Le lezioni di total sono tutte sullo step .Prima lo step lo usavo solo per riscaldamento. Vorrei capire e mi rivolgo a degli esperti come voi ....
Ora mi sta succedendo questo:con 6 gg di palestra e mangiando come prima ho messo 3 chili e la cosa i sconforta molto ! Anche perchè vedo che li metto sui fianchi e pancia .mi vedo anche ingrossata la parte superiore del corpo .Le lezioni di total sono tutte sullo step .Prima lo step lo usavo solo per riscaldamento. Vorrei capire e mi rivolgo a degli esperti come voi ....
Commenta