Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Cisco
    perchè una ragazza (non sto parlando di pucci dato che non l'ho mai vista) che fa pesi e si allena intensamente con carichi elevati come un uomo non diventa mascolina anche se non prende anaboliz?
    difficilmente...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pucci *___*
      Io mi alleno in questo modo. Vado in palestra 5 volte a settimana.
      Lunedì - mercoledì - venerdì
      1 ora di pump (lezione)
      30 minuti di cardio, in genere con l'ellittica
      1 ora di lezione (spring energie: step molleggiato su cui si effettuano esercizi di tonificazione in soglia aerobica)

      martedì giovedì
      1 ora di cardio
      scheda in sala pesi

      Considerando che con pump ho messo su parecchi muscoli, mi storce un po'. pensavo di diminuirlo a 1 volta a settimana, non vorrei diventare un mastino.
      quindi nei giorni dispari farei 30 minuti di cardio, 1 ora di spring e poi? sala pesi? in questo modo di arriva a 4 volte a settimana.. sono un po' titubante..
      mo mi sparo un'ora di pump così divento grosso


      Originariamente Scritto da max_power
      Tipico, è l'esplosione ormonale.

      Commenta


        #18
        si anch'io 'sta storia del pump ingrossatore non l'ho capita...

        Commenta


          #19
          forse vi è sfuggito il fatto che io sia una ragazza. facendo pump 3 volte a settimana per un anno ho messo su parecchia massa.

          Commenta


            #20
            Magari e' talmente portata che cresce anche facendo solo pump.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              bhe il mio allenamento l'ho scritto.. non faccio solo pump. faccio cardio, pump, spring energie e BB. ma è il primo anno che faccio pump (gli altri anni solo BB e lezioni) e l'ho fatto in modo costante da ottobre. Non mi era mai capitato di mettere su muscoli in questo modo.. diciamo che le potenzialità muscolari ce le hjo.. ho fatto pallavolo a livello agonistico per 10 anni e durante quel periodo ero parecchio muscolosa.. ovviamente. quadricipiti e bicipito degni din un giocatore di pallavolo
              Poi ho smesso, 6-7 anni fa e quindi mi si era ammosciata tutta la massa che avevo.. ora si è risvegliata

              Commenta


                #22
                Ciao Crì,
                bisognerebbe capire se l'aumento che hai avuto in muscoli, sia effettivamente di massa magra, oppure un impressione data dal continuo pompaggio di tutti quei movimenti con i pesetti. Mi spiego... quando finisco di allenare le gambe, a mala pena riesco ad entrare nei jeans, questo perchè ho i muscoli gonfi di sangue. Ovviamente le gambe diventano enormi! Se chi, come te, si allena più volte alla settimana con esercizi "pompanti", si sentirà sempre gonfio e tonico. Quindi questo aumento l'hai percepito come sensazione generale, o hai eseguito una plicometria che ne attesta il vero incremento?
                A mio avviso una donna rischia solo di divenire più femminile con un pochino di muscoli, credo che per arrivare ad essere un mastino/a ce ne voglia!

                jgrimek@hotmail.com

                Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                Commenta


                  #23
                  guarda.. a me piacciono i muscoli su una ragazza. io li ho sempre avuti.. poi mi piace sentire il muscolo e vederlo
                  fino a 16 anni ho giocato a pallavolo a livello agonistico quindi ce li avevo.. poi ho smesso e si sono sgonfiati.. ora stanno di nuovo rispuntando.. il problema è che la massa ora c'è, vorrei definirla un po' invece di continuare a gonfiare.. come posos fare? prima quando facevo pump aumentavo ogni mese il carico.. ora ho pensato di stabilizzarmi su un carico medio in modo da fare un "mantenimento".. però sono indecisa se smettere o meno.. cosa potrei fare al posto di pump per definire? che tipo di lavoro devo fare in sala pesi? gli allenatori della sala pesi sono dei sessisti, non mi danno mai retta, ogni volta che gli chiedo qualcosa mi dicono: "ma che vuoi fare, ma lascia perdere, ma vai a fare aerobica" quindi neanche mi va di chiedere a loro..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Pucci *___*
                    guarda.. a me piacciono i muscoli su una ragazza. io li ho sempre avuti.. poi mi piace sentire il muscolo e vederlo
                    fino a 16 anni ho giocato a pallavolo a livello agonistico quindi ce li avevo.. poi ho smesso e si sono sgonfiati.. ora stanno di nuovo rispuntando.. il problema è che la massa ora c'è, vorrei definirla un po' invece di continuare a gonfiare.. come posos fare? prima quando facevo pump aumentavo ogni mese il carico.. ora ho pensato di stabilizzarmi su un carico medio in modo da fare un "mantenimento".. però sono indecisa se smettere o meno.. cosa potrei fare al posto di pump per definire? che tipo di lavoro devo fare in sala pesi? gli allenatori della sala pesi sono dei sessisti, non mi danno mai retta, ogni volta che gli chiedo qualcosa mi dicono: "ma che vuoi fare, ma lascia perdere, ma vai a fare aerobica" quindi neanche mi va di chiedere a loro..
                    secondo me l'unica cosa che puoi fare è modificare la dieta,
                    e mantenere l'aerobica che fai

                    Commenta


                      #25
                      la mia dieta va benissimo...scusa su quali basi mi dici di modificarla se non sai neanche cosa mangio? me l'ha data il nutrizionista.. pasti equilibrati, ricchi di proteine, zero latte (sono allergica).. questa è buffa.

                      Commenta


                        #26
                        allora sono io che ho frainteso...
                        mi sembrava di avr capito che vuoi definirti e quindi ti ho consigliato di rivedere quello che mangi tutto qui...
                        alla fine non ho capito che cosa voui fare, quali sono i tuoi obiettivi?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pucci *___*
                          la mia dieta va benissimo...scusa su quali basi mi dici di modificarla se non sai neanche cosa mangio? me l'ha data il nutrizionista.. pasti equilibrati, ricchi di proteine, zero latte (sono allergica).. questa è buffa.
                          non lo metto in dubbio...

                          Commenta


                            #28
                            Crì,
                            che la dieta l'abbia prescritta un nutrizionista, sicuramente è cosa buona e giusta, ma il fitness ed ancor di più il BB hanno esigenze alimentari diverse da quelle che comprendono i nutrizionisti. Loro, nella quasi totalità, prescrivono una quota proteica di circa 1,1 - 1,5 g di proteine per kg di peso corporeo. Per una persona che si allena duramente 1,8 - 2,2 g sarebbero il minimo da prendere in considerazione. Quindi la tua dieta potrebbe non essere perfetta... Detto questo, potresti regolare il tuo grasso corporeo dosando l'aerobica svolta in palestra DOPO l'allenamento con i pesi, facendo camminata a passo svelto su tappeto, oppure cyclette o step, ecc...

                            jgrimek@hotmail.com

                            Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎