ciao raga, ho questo dubbio da tempo.. io devo perdere 15 kg +o- e sto andando in palestra 3 volte a settimana, in cui faccio attività aerobia. Per i pesi che precedono l'allenamento aerobio, in che modo si devono fare? pochi pesi molte rip? io ora sto facendo le classiche serie a scalare 10-8-6-4 con molto peso..
Come fare pesi per dimagrire?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord`Mythciao raga, ho questo dubbio da tempo.. io devo perdere 15 kg +o- e sto andando in palestra 3 volte a settimana, in cui faccio attività aerobia. Per i pesi che precedono l'allenamento aerobio, in che modo si devono fare? pochi pesi molte rip? io ora sto facendo le classiche serie a scalare 10-8-6-4 con molto peso..
Vai tranquillo.
ciao
P.s. i pesi consumano solo glucosio, in parole povere bruci solo carboidrati, finchè ne fai bruci solo questisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Lord`Mythciao raga, ho questo dubbio da tempo.. io devo perdere 15 kg +o- e sto andando in palestra 3 volte a settimana, in cui faccio attività aerobia. Per i pesi che precedono l'allenamento aerobio, in che modo si devono fare? pochi pesi molte rip? io ora sto facendo le classiche serie a scalare 10-8-6-4 con molto peso..
x gli allenamenti (non ne esiste uno vero e proprio da definizione dipende tantissimo dall'alimentazione)
cerca di utilizzare esercizi che attivamo maggiormente il metabolismo
stacchi squat trazioni lento.....................
puoi fare dei protocolli a fatica cumulativa , dei circuiti , anche una normale scheda che utilizzavi in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalunon ha importanza alcuna, allenati come meglio credi, l'importante è che l'aerobica tu la faccia DOPO i pesi e per una quarantina di minuti a bassa intensità.
Vai tranquillo.
ciao
P.s. i pesi consumano solo glucosio, in parole povere bruci solo carboidrati, finchè ne fai bruci solo questi
Commenta
-
-
se uno è in definizione e aggiunge il cardio, deprime da subito i suoi livelli endocrini
ALLENARSI INTENSAMENTE è una malsana idea insomma
per questo, si preferisce mantenere forza e lavorfare con protocolli densi ma nn intensi
si aumenta il volume via bassa intensitàValerio
Commenta
-
-
io credo che sia il contrario invece, adottare un allenamento BI consente di scatenare più ormoni anabolici possibili, proprio il limite di tempo di questa metodica di allenamento impedisce il rialscio di C con conseguente slavaguardia del tessuto muscolare (almeno parzialmente) , a mio avviso aumentando il volume inevitabilmente aumenta il tempo con conseguente rilacio di C in maggiori quantità...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
non capisco perchè dovrebbe essere depresso, scusa...
il catabolismo muscolare da che mondo è mondo inizia dai 45'-60' in poi di allenamento...
se non ho chiaro il concetto di volume spiegami cosa intendi.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
lasciamo perdere..
nn puoi prendere 4 nozioni e costrurci i castelli!
il catabolismo è una cosa che nn riguarda solo le fluttuazioni intra seduta ma riguarda pure il recupero post allenamento
se un atleta è depresso (cosa che viene con cardio e dieta! chiaro? altrimenti la forza nn calerebbe così sensibilmente senza rispetto dei livelli relativi) ormonalmenente
1) le reazioni positive intra seduta saranno minime
2) nn riuscirà a controbilanciare il catabolismo indotto dall'allenamento
3) andrà in sovrallanemento e peggiorerà ulteriormente
ma basta guardarsi attorno per capirloValerio
Commenta
-
Commenta