Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli skeda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli skeda

    Ciao grandissimi, leggo ormai i topic quasi tutti i giorni da una settimana e m sn reso conto ke forse su internet nn esistono solo esseri d merda...
    Ma passo al punto, faccio palestra da 3 mesi e mezzo (in passato l'ho fatta x qualke mesetto sempre interrotta però), ora m sto allenando seriamente cn la seconda skeda ke m ha dato il trainer in palestra, ma ho qualke dubbio sulla sua efficacia, non tanto xkè nn ne sento i benefici, ma sopratutto xkè quando me l'ha stilata l'ha scritta di fretta manco stesse compilando la lista della spesa. Allora m affido ai vostri consigli...innanzitutto: ho 19 anni, sn alto 1.73, peso 67 kili e dal test m risulta un bf del 17 %(...). A vedermi sembro abb asciutto ma cmq ho una buona dosa d massa grassa sopratutto nell'addome e un pò sul petto.
    posto la mia skeda:
    A
    riscaldamento-rotatore 8'
    panca alta 2 man. 4x10 (rec 45'')
    aperture p.piana 2 man. 4x10 (rec 45'')
    rowing mach largo 4x10 (rec 45'')
    lat mach avanti 3x10 (rec 45'')
    crunch 4xmax (Rec 45'')
    castello 4xmax (Rec 45'')
    bike/tapis 8'
    B
    riscaldamento-rotatore 8'
    spinte in alto 2 man 4x19 (rec 1.30')
    alzate laterali fianco 4x10 (Rec 1.15)
    Frenc press bil. ez. 3x10 (rec 1.15)
    push down 3x10 (30'')
    bicipiti bil. in piedi 3x12 (45'')
    curl conc 3x14 (45'')
    bike/tapis 8'
    C
    Bike 8'
    Pressa 45° 4x10 (1')
    Leg extension 4x10 (1')
    Leg curling 4x12 (1')
    Calf seduto 3x12 (1')
    Crunch inverso 4xmax (1')
    Sit up 4xmax (1')
    bike 8'