Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto

    salve sono nuovo di questo forum.ho 17 anni sono alto 1.77 e peso 66 chili.ho bisogno di parlare con qualcuno molto esperto in privato per una specie di scheda di allenamento personalizzato...per favore contattatemi....grazie

    #2
    foto

    forse mi sono spiegato male...non volevo dire che mi serve una scheda personalizzata ma volevo fare vedere una foto di uno e chiedere cosa posso fare per diventare simile....ok?per favore rispondete

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirko.ciao
      forse mi sono spiegato male...non volevo dire che mi serve una scheda personalizzata ma volevo fare vedere una foto di uno e chiedere cosa posso fare per diventare simile....ok?per favore rispondete
      Uhm, se mi posso permettermi, non paragonarti MAI con gli altri, e questo per una serie di fattori che sono davvvvvero tanti(genetica, reazioni peggiori/migliori alle sollecitazioni, recupero, ecc), ma fatti per esempio una foto prima del periodo di allenamento, poi allenati e confrontati, ma solo con te stesso.
      Guarda che fare su muscoli richiede tempo, molto tempo.
      Pensa che per un soggetto normale in un anno si mettono su(se si ha lavorato bene)circa 3-4kg di massa MAGRA.
      Alla luce di ciò pensa pure come vuoi, ma tieni in minimo conto del mio consiglio
      ciao!
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

      Commenta


        #4
        posso mandarti cmq la foto così mi puoi dire quali muscoli ha più sviluppati e quali no?la mia e-mail è mirko.ciao@fastwebnet.it se non mi trovi sul forum scrivimi olì...grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mirko.ciao
          posso mandarti cmq la foto così mi puoi dire quali muscoli ha più sviluppati e quali no?la mia e-mail è mirko.ciao@fastwebnet.it se non mi trovi sul forum scrivimi olì...grazie
          La mia è falusayajin@libero.it
          Sarei felice di attuare un giudizio obiettvo il più possibile riguardo al tuo fisico, anche se in linea di massima ti direi di allenarti sempre, intendo tutta la muscolatura: tutti abbiamo carenze ma chi non allena per esmpio i polpacci perchè pensa di averli già belli e non li va mai a "toccare" sbaglia, e non di poco.
          ciao
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎