Originariamente Scritto da Franfalu
Domanda tecnica Curl con sagomato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
il capo breve del bicipite ha una minima azione di adduzione, e quello lungo di abduzione.
conq uesto mi spiego l'intervento lievemente preponderante dell'uno o dell'altro.
Poi però ognuno avverte l'esercizio in maniera differente, nel mio caso non parlerei delle due varianti in termini di "meglio o peggio" però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEscusa ma x me rimane una cazzata...cmq non insisto oltre.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83il capo breve del bicipite ha una minima azione di adduzione, e quello lungo di abduzione.
conq uesto mi spiego l'intervento lievemente preponderante dell'uno o dell'altro.
Poi però ognuno avverte l'esercizio in maniera differente, nel mio caso non parlerei delle due varianti in termini di "meglio o peggio" però.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluNon è un problema, le idee sono fatte per essere diverse, ma se conosci l'inglese informati sul sito www.bodybuilding.com: ci sono spiegati quasi tutti gli esercizi, e nella sessione excercises trovi anche quelli col bilanciere, unica cosa: devi conoscere benino l'inglese! Ciao
This is like the normal EZ Bar Bicep Curl, but with a closer grip which works the outer part of the biceps more.
ma non sono mica convinto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEvedo:
This is like the normal EZ Bar Bicep Curl, but with a closer grip which works the outer part of the biceps more.
ma non sono mica convinto.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEok ma tu impugneresti largo o stretto x il bic esterno alla luce di ciò?
per quanto riguarda il capo esterno, tendenzialmente terrei la presa larga, ma non ho trovato su di me particolari differenze di sviluppo in questo senso.
Non saprei, diciamo che eseguendo enstrambe le varianti si va sul sicuro per uno sviluppo armonico.
Prima si faceva cenno ad un probabile intervento dei pettorali...io avverto certamente la contrazione isometrica, ma da qui a dire che danno un contributo ne passa; può essere probabilmente vero in caso di cheating alle ultimissime rip, dove ad una flessione del gomito si accompagna una della spalla (per altro anch'essa compito dei biceps...oltre che dei capi anteriori dei delts e del coracobrachiale).
Per tagliare la testa al toro, per i bicipiti i curl e per il petto panca e affini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83questa è una domandona Doc, posso dirti che con la presa larga carico leggermente di più, con quella stretta leggermente meno.
E questo mi sembra ovvio
per quanto riguarda il capo esterno, tendenzialmente terrei la presa larga, ma non ho trovato su di me particolari differenze di sviluppo in questo senso.
Non saprei, diciamo che eseguendo enstrambe le varianti si va sul sicuro per uno sviluppo armonico.
Prima si faceva cenno ad un probabile intervento dei pettorali...io avverto certamente la contrazione isometrica, ma da qui a dire che danno un contributo ne passa; può essere probabilmente vero in caso di cheating alle ultimissime rip, dove ad una flessione del gomito si accompagna una della spalla (per altro anch'essa compito dei biceps...oltre che dei capi anteriori dei delts e del coracobrachiale).
Per tagliare la testa al toro, per i bicipiti i curl e per il petto panca e affini
(Nel senso che le cose semplici sono le più utili)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboInsomma, la scoperta dell'acqua calda
(Nel senso che le cose semplici sono le più utili)
per quanto complesse possano essere le giustificazioni alle ripsoste dei nostri perchè, quel che conta è l'atto pratico, cosa che fa tradurre tutto ciò in termini di risultati oggettivi.
Io sono per la vecchia scuola, esercizi base e sempre tanta santa pazienza.Last edited by Sly83; 11-05-2006, 00:50:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83infatti
per quanto complesse possano essere le giustificazioni alle ripsoste dei nostri perchè, quel che conta è l'atto pratico, cosa che fa tradurre tutto ciò in termini di risultati oggettivi.
Io sono per la vecchia scuola, esercizi base e sempre tanta santa pazienza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEvedo:
ma non sono mica convinto.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOGrazie a tutti per l'intervento!!!!
Ok ho capito, continuo a farlo come faccio che tanto grandi differenze non ce ne sono, soprattutto per amatori e non pro quali siamo noi!..................ah, che impugnatura uso io???........NON VE LO DICO!
sigpic
Commenta
-
Commenta