Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento VS Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento VS Dieta

    Salve, volevo chiedervi un paio di cose che non mi sono molto chiare:

    1. E accettabile avere una dieta x dimagrire e allenarsi x massa.

    2. Se mi allenavo circa 2 mesi x massa con la dieta dimagrante ,introducendo da adesso la dieta per massa potro fare tranquillamente il allenamento x massa.

    E tutto....

    GRAZIE 1000

    #2
    1 se ti alleni da massa(che poi non è che ci sia un allenamento da definizione eh!cambian un p'ò i recuperi!) e segui una dieta per tirarti, al massimo fai mantenimento!(della massa magra si intende, la grassa si presume che scenderà!)

    2)francamente non ho capito la domanda , cmq si puoi tranquillamente allenarti non penso compaia qualche drago o furetto della tanzania


    cmq come dice plinio il vecchio!ops vabo74 (deiooo) ci sono lacune di formamentis!!!
    Last edited by mikysurf09; 09-05-2006, 23:28:09.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio!

      CIAO

      Commenta


        #4
        1) più che accettabile, direi BISOGNA

        2) certo che puoi, ma la domanda è: facevi prima definizione ed ora che si va verso l'estate torni a far massa? Devi aver cannato qualcoa nella pianificazione!
        Inoltre cambia modo di allenarti ogni 5 settimane circa per stimolare i muscoli in maniera diversa pur continuando a fare un work out per massa

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          sotto gara , di BB , si fa una dieta dimagrante stretta allenandosi come bestie ( devi fa lo squat coi morsi della fameeee... ) però non si aumenta di muscolo semmai si cerca di ridurre al minimo il catabolismo
          "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            1) più che accettabile, direi BISOGNA

            2) certo che puoi, ma la domanda è: facevi prima definizione ed ora che si va verso l'estate torni a far massa? Devi aver cannato qualcoa nella pianificazione!
            Inoltre cambia modo di allenarti ogni 5 settimane circa per stimolare i muscoli in maniera diversa pur continuando a fare un work out per massa
            Precticamente facevo solo massa (da circa 4 mesi), con dieta dimagrante e adesso vorrei cambiarla (x MASAA). Potrebbe andare bene se faro massa (dieta+ allenamento) fino a fine di giunio e poi pensero al riposo oppure definizione??

            GRAZIE delle risposte

            Commenta


              #7
              Dipende da te!
              nel senso che se fai anche una dieta da massa sicuramente un pò ti "appannerai", se la cosa ti va bene che problemi ci sono?

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mikysurf09
                1 se ti alleni da massa(che poi non è che ci sia un allenamento da definizione eh!cambian un p'ò i recuperi!) e segui una dieta per tirarti, al massimo fai mantenimento!(della massa magra si intende, la grassa si presume che scenderà!)

                2)francamente non ho capito la domanda , cmq si puoi tranquillamente allenarti non penso compaia qualche drago o furetto della tanzania


                cmq come dice plinio il vecchio!ops vabo74 (deiooo) ci sono lacune di formamentis!!!
                Vale, hai trovato un nuovo adepto!
                Venite lor signori, venite....
                http://marcocash.spazioblog.it/

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎