Qual'e' secondo voi il miglior modo per eseguire le trazioni ?
Trazioni ... Quali Le Migliori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cecco80Qual'e' secondo voi il miglior modo per eseguire le trazioni ?
-
-
le trazioni vanno fatte in tutte le sue varianti, nn ce n'è una migliore e bastainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Di tutte le varianti ke ci possono essere, a mio avviso sono le due menzionate quelle più valide.. Presa prona larga, presa supina stretta.. da alternare
Presa parallela, presa prona stretta.. varianti inutiliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74la presa parallela stretta è buona invece!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Forse quella che mi ha dato migliori risultati sui DORSALI è stata quella prona larghezza spalle.
Il carico rispetto alla supina e altre varianti è notevolmente inferiore, ma l'impatto sui dorsali è incredibile...non sò spiegarlo se non con un ROM ampio.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
di solito seguo la teoria Dorian: presa underhand per tante reps e poco peso, presa overhand per poche reps con piu' peso. le faccio tutte e 2 nella stessa sessione. prima quella pesante, poi quella leggera underhand dopo poco riposo, quasi in superset.
Commenta
-
Commenta