Salve a tutti, volevo sapere dai Boss di questo forum una cosa: voi che siete sempre pronti a dare consigli, a dare dritte e a spiegare ogni cosa nei dettagli..che studi avete fatto per imparare tutto ciò? Biologia? Biochimica? Cosa?
Studi...??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da adoo_the_bestSalve a tutti, volevo sapere dai Boss di questo forum una cosa: voi che siete sempre pronti a dare consigli, a dare dritte e a spiegare ogni cosa nei dettagli..che studi avete fatto per imparare tutto ciò? Biologia? Biochimica? Cosa?
Ma per imparare tutto ognuno ha un suo metodo: c'è chi sperimenta sul proprio corpo, c'è chi legge molto(e studia), e c'è chi apprende per osmosi.
Personalmente io abbino questi tre fattori: leggo molte riviste(che a volte ne dicono di cazzate), mi aggiorno molto su internet, scambio pareri con la gente del forum che devo dirlo all'80% delle volte è veramente preparata, meglio di un istruttore nella media.
Ma a parer mio è l'esperienza(e quella va di pari passo con l'età) che conta molto.
ciaosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Studiare tutto ciò che si possa recapitare...applicare, provare, mettere in discussione, ma sopratutto amare il bodybuilding profondamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluNon sono un boss, lo premetto.
Ma per imparare tutto ognuno ha un suo metodo: c'è chi sperimenta sul proprio corpo, c'è chi legge molto(e studia), e c'è chi apprende per osmosi.
Personalmente io abbino questi tre fattori: leggo molte riviste(che a volte ne dicono di cazzate), mi aggiorno molto su internet, scambio pareri con la gente del forum che devo dirlo all'80% delle volte è veramente preparata, meglio di un istruttore nella media.
Ma a parer mio è l'esperienza(e quella va di pari passo con l'età) che conta molto.
ciao
la sola esperienza nn basta ad esempio perché auto limitante
e così via il resto
ottimo spunto direi
PS: nn concordo sul fatto che occorre amare il Bbing.. occorre invece amare far qualcosa
il che è diversoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluNon sono un boss, lo premetto.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75be' e' vero qui sul forum ci sono personaggi con 1 cultura molto + alta dell'istruttore medio,infatti quando parlo con ragazzi che vengono a trovarmi in negozio mi trovo sempre a dover dare consigli perche' il loro istruttore e' 1 incompetente, eppure io nn e' che sia 1 mega esperto
ciao
P.S.: abiti a porto recanati? Io vengo in vacanza a Marcelli di Numana, conosci??
Ti verrò a trovare questa estate!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FranfaluDici giusto... ok che il BB è abbastanza(anzi largamente) soggettivo, ma alcune cose sono provate scientificamente, e comunque gli istruttori o presunti tali sono a volte dei sedicenti istruttori(un pò come il dottor Pinorì) che spesso non coltivano la passione ma fanno il loro lavoro come alcuni insegnanti scolastici(tanto per fare un esempio di una categoria di lavoratori a volte molto svogliati e demotivati).
ciao
P.S.: abiti a porto recanati? Io vengo in vacanza a Marcelli di Numana, conosci??
Ti verrò a trovare questa estate!
allora t'aspetto, certo che se eri 1 bella **** ero + contento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75io sono di loreto e il negozio ce l'ho a p.recanati, certo che conosco marcelli, sta a 5-6 a p.recanati
allora t'aspetto, certo che se eri 1 bella **** ero + contento
ciaosigpic
Commenta
-
Commenta