Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Studi...??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Studi...??

    Salve a tutti, volevo sapere dai Boss di questo forum una cosa: voi che siete sempre pronti a dare consigli, a dare dritte e a spiegare ogni cosa nei dettagli..che studi avete fatto per imparare tutto ciò? Biologia? Biochimica? Cosa?
    "Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"

    by Limp Bizkit, Take A Look Around


    #2
    Originariamente Scritto da adoo_the_best
    Salve a tutti, volevo sapere dai Boss di questo forum una cosa: voi che siete sempre pronti a dare consigli, a dare dritte e a spiegare ogni cosa nei dettagli..che studi avete fatto per imparare tutto ciò? Biologia? Biochimica? Cosa?
    Non sono un boss, lo premetto.
    Ma per imparare tutto ognuno ha un suo metodo: c'è chi sperimenta sul proprio corpo, c'è chi legge molto(e studia), e c'è chi apprende per osmosi.
    Personalmente io abbino questi tre fattori: leggo molte riviste(che a volte ne dicono di cazzate), mi aggiorno molto su internet, scambio pareri con la gente del forum che devo dirlo all'80% delle volte è veramente preparata, meglio di un istruttore nella media.
    Ma a parer mio è l'esperienza(e quella va di pari passo con l'età) che conta molto.
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta


      #3
      Studiare tutto ciò che si possa recapitare...applicare, provare, mettere in discussione, ma sopratutto amare il bodybuilding profondamente...

      jgrimek@hotmail.com

      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Franfalu
        Non sono un boss, lo premetto.
        Ma per imparare tutto ognuno ha un suo metodo: c'è chi sperimenta sul proprio corpo, c'è chi legge molto(e studia), e c'è chi apprende per osmosi.
        Personalmente io abbino questi tre fattori: leggo molte riviste(che a volte ne dicono di cazzate), mi aggiorno molto su internet, scambio pareri con la gente del forum che devo dirlo all'80% delle volte è veramente preparata, meglio di un istruttore nella media.
        Ma a parer mio è l'esperienza(e quella va di pari passo con l'età) che conta molto.
        ciao
        i vari tipi di apprendimento devono essere concorrenti.
        la sola esperienza nn basta ad esempio perché auto limitante
        e così via il resto
        ottimo spunto direi


        PS: nn concordo sul fatto che occorre amare il Bbing.. occorre invece amare far qualcosa
        il che è diverso
        Valerio

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Franfalu
          Non sono un boss, lo premetto.
          Ma per imparare tutto ognuno ha un suo metodo: c'è chi sperimenta sul proprio corpo, c'è chi legge molto(e studia), e c'è chi apprende per osmosi.
          Personalmente io abbino questi tre fattori: leggo molte riviste(che a volte ne dicono di cazzate), mi aggiorno molto su internet, scambio pareri con la gente del forum che devo dirlo all'80% delle volte è veramente preparata, meglio di un istruttore nella media.
          Ma a parer mio è l'esperienza(e quella va di pari passo con l'età) che conta molto.
          ciao
          be' e' vero qui sul forum ci sono personaggi con 1 cultura molto + alta dell'istruttore medio,infatti quando parlo con ragazzi che vengono a trovarmi in negozio mi trovo sempre a dover dare consigli perche' il loro istruttore e' 1 incompetente, eppure io nn e' che sia 1 mega esperto
          Pharmapure Porto Recanati

          sportsalute@tagmail.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robinhood75
            be' e' vero qui sul forum ci sono personaggi con 1 cultura molto + alta dell'istruttore medio,infatti quando parlo con ragazzi che vengono a trovarmi in negozio mi trovo sempre a dover dare consigli perche' il loro istruttore e' 1 incompetente, eppure io nn e' che sia 1 mega esperto
            Dici giusto... ok che il BB è abbastanza(anzi largamente) soggettivo, ma alcune cose sono provate scientificamente, e comunque gli istruttori o presunti tali sono a volte dei sedicenti istruttori(un pò come il dottor Pinorì) che spesso non coltivano la passione ma fanno il loro lavoro come alcuni insegnanti scolastici(tanto per fare un esempio di una categoria di lavoratori a volte molto svogliati e demotivati).
            ciao
            P.S.: abiti a porto recanati? Io vengo in vacanza a Marcelli di Numana, conosci??
            Ti verrò a trovare questa estate!
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Franfalu
              Dici giusto... ok che il BB è abbastanza(anzi largamente) soggettivo, ma alcune cose sono provate scientificamente, e comunque gli istruttori o presunti tali sono a volte dei sedicenti istruttori(un pò come il dottor Pinorì) che spesso non coltivano la passione ma fanno il loro lavoro come alcuni insegnanti scolastici(tanto per fare un esempio di una categoria di lavoratori a volte molto svogliati e demotivati).
              ciao
              P.S.: abiti a porto recanati? Io vengo in vacanza a Marcelli di Numana, conosci??
              Ti verrò a trovare questa estate!
              io sono di loreto e il negozio ce l'ho a p.recanati, certo che conosco marcelli, sta a 5-6 a p.recanati
              allora t'aspetto, certo che se eri 1 bella **** ero + contento
              Pharmapure Porto Recanati

              sportsalute@tagmail.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da robinhood75
                io sono di loreto e il negozio ce l'ho a p.recanati, certo che conosco marcelli, sta a 5-6 a p.recanati
                allora t'aspetto, certo che se eri 1 bella **** ero + contento
                AHAHAH, che ci vuoi fare??? va beh ti porterò qulache amica che gira con me al mare... qualcuna è carina
                ciao
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Franfalu
                  AHAHAH, che ci vuoi fare??? va beh ti porterò qulache amica che gira con me al mare... qualcuna è carina
                  ciao
                  oh bravo cosi' si parla!!!!!!
                  Pharmapure Porto Recanati

                  sportsalute@tagmail.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎