Visto che siamo BBers, ma istruiti , preciserei onde non farci prendere in giro dal saputello sulla spiaggia, che non si dice "i doms" ma "il doms". E' una sigla, non un plurale. In particolare significa Delayed Onset Muscular Soreness
doms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SwimmyVisto che siamo BBers, ma istruiti , preciserei onde non farci prendere in giro dal saputello sulla spiaggia, che non si dice "i doms" ma "il doms". E' una sigla, non un plurale. In particolare significa Delayed Onset Muscular Soreness
x vabo il fatto ke ti poni sempre in condizione di sentirti superiore e fare il saccente con tutti...mha lo dico io...
era solo x sapere ho formulato male lo so xò è legittima curiosità
Commenta
-
-
x vabo il fatto ke ti poni sempre in condizione di sentirti superiore e fare il saccente con tutti...mha lo dico io...
era solo x sapere ho formulato male lo so xò è legittima curiosità
ps.cmq mi sembra che entrambi hanno risposto ampiamente alle tue domande:
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°...no, non ti danneggia (se ti mantieni nel limite del buon senso)
certo che se la sera ti alleni e la mattina dopo vai a lavorare come muratore non recuperi..Originariamente Scritto da vabo74cmq sia, se nn sopporti i doms, fatti delle full con tanto di buffer
Commenta
-
Commenta