squat in tutte le sue salse!
Problema Polpacci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cecco80E come mai le cosce non vogliono crescere piu' di tanto ?
quali gli esercizi migliori?
nn so come ti alleni?
fatti un programma per le gambe, 3 volte a settimana con tanto di squat completo, GM, stacchi rumeni, leg curl (squat sempre, gli altri a rotazione) e poi ne riparliValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cecco80La parte superiore si e' ben sviluppata ma la parte bassa e' molto molto scarsa per cui si vede questo palloncino molto alto e il resto molto fine .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Smashersicuro di non avere il polpaccio corto?un mio amico che fa calcio c'è l'ha ed è bruttissimo da guardare.Sembra che abbia una pallina da tennis sotto la coscia..in questo caso ti devi rassegnare
i polpacci corti sono bellissimi
sono quelli dei giocatori di basket e dei velocisti (seppure in generale sono medio-corti).
il fatto è che le caviglie e le ginocchia devono essere strette e nn largheValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74quando le presse stimoleranno i glutei meglio dello squat completo avremo la quarta (o quinta o sesta) glaciazione.."Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"
by Limp Bizkit, Take A Look Around
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adoo_the_bestnon ho detto che la pressa stimola di più, ma mi lamento solo che stimola troppo! ed è quello che non vorrei..
mah
mai fai squat full (chiappe a terra) per stimolare moltissimo?
a dire il vero mi sembri un po' confusoValerio
Commenta
-
-
no no io non faccio ancora squat, il personal trainer mi ha detto che visto che faccio BB da circa 6 mesi è meglio aspettare un annetto..mi ha messo però la leg press e fino a che stavo sui 70-80 kg non sentivo niente nè alle gambe nè tantomeno ai glutei...allora ho iniziato più duro con la leg press (170kg, come ho detto)..e da un pò di tempo a questa parte oltre a crescermi i quadricipiti aumentano anche i glutei...anche troppo.."Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"
Commenta
-
-
ecco uan cosa mi sono dimenticato..fino a 1 mese fa facevo anche la glute machine ma poi ho smesso...cmq addominali faccio questi esercizi (non ho mai distinto alti medi bassi...): sit up, crunch a terra, chiusure, crunch con spinta, retroversioni alla panca inclinata e retroversioni a terra...poi ogni tanto faccio anche la abdominal machine"Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"
Commenta
-
Commenta