avambraccia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

avambraccia...

ho notato che proprio non mi crsce l'avambraccio esendo un muscolo che trovo bello.. mi date qualche consiglio?

tante rip poco peso?
    poche ripetizioni? che esercizio?
    io lo allenavo con le tirate al mento.. ma magari provo il "polso" con manubrio
    Last edited by Francy53; 03-05-2006, 21:39:16.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • HateEternal
    Registered User
    • Dec 2002
    • 185
    • 1
    • 16
    • Send PM

Io ho il problema contrario, mi cresce solo l'avambraccio e il bicipite non ne vuole sapere

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53
      ho notato che proprio non mi crsce l'avambraccio esendo un muscolo che trovo bello.. mi date qualche consiglio?

tante rip poco peso?
      gli avambracci crescono con il tempo, da quello che hai appena scritto hai le idee confuse e più che dell'avambraccio mi preoccuperei di tutto il resto
      in ogni caso, stacchi e hammer curl sono gli esercizi più funzionali.

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

tante rip poco peso?
        le tirate al mento allenano il trapezio, nn gli avambracci ecco perchè nn ti crescevano
        gli avambracci si allenano cn flessioni dei polsi e curl inversi.
        anche gli hammer curl allenano l'avabraccio, principalmente il bracoradiale.

Commenta

• Chevelle
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi sono cresciuti gli avambracci (3 cm circa) facendo stacchi, rematori, squat e trazioni. Mai allenati direttamente con esercizi specifici.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

tante rip poco peso?
            non ci pensare agli avambracci,è qualcosa di secondario.

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

tante rip poco peso?

scusa ma che c'entrano le tirate al mento se son per i trapezi?
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
                le tirate al mento allenano il trapezio, nn gli avambracci ecco perchè nn ti crescevano

spiega che è quella pallina che si trova sul lato del braccio che in molti snobbano ma è troppo ****
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Francy53
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 1178
                  • 17
                  • 35
                  • Send PM

il mio istruttore diceva che facevi anche gli avambracci che le tirate al mento era un multyarticolare ottimo e completo
                  La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

il mio istruttore diceva che facevi anche gli avambracci che le tirate al mento era un multyarticolare ottimo e completo
                    Dmn, quando ti andrai ad allenare, chiama il manicomio, e digli che c'è un soggetto pericoloso nella tua palestra, che vaga liberamente e si spaccia per istruttore
                    Cioè ma sta gente cazz.o, ma cm fa a fare l'istruttore? ki è che gli da il posto di lavoro?

Commenta

• Francy53
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 1178
                      • 17
                      • 35
                      • Send PM

Dmn, quando ti andrai ad allenare, chiama il manicomio, e digli che c'è un soggetto pericoloso nella tua palestra, che vaga liberamente e si spaccia per istruttorehttp://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
                      Cioè ma sta gente cazz.o, ma cm fa a fare l'istruttore? ki è che gli da il posto di lavoro?http://www.bodyweb.it/NonCGI/confused.gif
                      forse murtiarticolare non l aveva detto..

me gli faccio ma le tirate al mento come sono?
                      ottime allenano spalle trapezzi e anche l avambraccio (multyarticolare l ho chiamato.. )

Commenta

Working...
                      X