Crescita muscolare (leggete!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Crescita muscolare (leggete!)

Leggete cosa ho trovato!

Se le cose stanno così è inutile per me allenarmi!!
    sigpic
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
    http://www.albanesi.it/Corsa/muscoli.htm

Leggete cosa ho trovato!

Se le cose stanno così è inutile per me allenarmi!!
    secondo quanto scritto sarebbe inutile allenarsi(con lo scopo di accrescere la massa muscolare)per qualsiasi persona,dato che dopo un certo periodo si è raggiunto il limite genetico;poi come al solito si confutano gli studi sull'efficacia degli integratori tacciandoli come "fasulli" e scadendo nel solito discorso qualunquista degli atleti dopati;tralaltro ci si riferisce esclusivamente all'utilizzo delle whey,senza dire che esistono altri tipi di integratori che aiutano a migliorare le prestazioni e la crescita....mah,a me più che altro sembra un monito scoraggiante, nei confronti di chi si vuole avvicinare al bb

Commenta

• Franfalu
      ...si sà.
      • Apr 2006
      • 6324
      • 267
      • 353
      • Mediglia
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
      secondo quanto scritto sarebbe inutile allenarsi(con lo scopo di accrescere la massa muscolare)per qualsiasi persona,dato che dopo un certo periodo si è raggiunto il limite genetico;poi come al solito si confutano gli studi sull'efficacia degli integratori tacciandoli come "fasulli" e scadendo nel solito discorso qualunquista degli atleti dopati;tralaltro ci si riferisce esclusivamente all'utilizzo delle whey,senza dire che esistono altri tipi di integratori che aiutano a migliorare le prestazioni e la crescita....mah,a me più che altro sembra un monito scoraggiante, nei confronti di chi si vuole avvicinare al bb
      Concordo, ma credo comunque che in effetti la genetica ci pone dei limiti, ma ci vogliono molti anni per raggiungerli, non conosco nessuno che faccia bodybuilding da dieci anni e sia ancora 65kg di peso, quindi penso che l'allenamento e la pazienza sono i migliori alleati, chi sostiene l'inutilità dell'allenamento, probabilmente non sa neanche cosa sia.
      ciao
      sigpic
      Originariamente Scritto da GalDregon
      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
      Originariamente Scritto da GalDregon
      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Albanesi è l'apoteismo del disfattismo, io credo che abbia ragione in parte ma non in tutta!!! nessuno dice che gli integratori siano anabolici ma per lo meno svolgono bene una funzione anticatabolica!!! Io sono convinto che i maggiori risultati li si raggiunge in 2 anni di allenamenti! Seri pesanti e mirati poi ovviamente il limite si fà sentire e una progressione più piccola nel corso degli anni la si vede comunque!!
        Poi chiaro non saremo mai coleman ma si può ottenere un buon fisco e gradevole e essere soddifatti per ritenersi dei veri bb anche con un braccio da 35!

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
          Albanesi è l'apoteismo del disfattismo, io credo che abbia ragione in parte ma non in tutta!!! nessuno dice che gli integratori siano anabolici ma per lo meno svolgono bene una funzione anticatabolica!!! Io sono convinto che i maggiori risultati li si raggiunge in 2 anni di allenamenti! Seri pesanti e mirati poi ovviamente il limite si fà sentire e una progressione più piccola nel corso degli anni la si vede comunque!!
          Poi chiaro non saremo mai coleman ma si può ottenere un buon fisco e gradevole e essere soddifatti per ritenersi dei veri bb anche con un braccio da 35!
          Io ho 36 di braccio... Allora sono un freak!

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

l'apoteosi caso mai ,comunque concordo.

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
              Io ho 36 di braccio... Allora sono un freak!
              basta che per body building si intenda sviluppo ARMONICO del corpo,e sopratutto non illudersi che gli integratori facciano miracoli e non credere che sia inutile allenarsi duramente dopo che si è raggiunti un certo livello.

Commenta

• T-Rex
                Corporete Più Anziano
                • Jun 2005
                • 11752
                • 549
                • 622
                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                • Send PM

basta che per body building si intenda sviluppo ARMONICO del corpo,e sopratutto non illudersi che gli integratori facciano miracoli e non credere che sia inutile allenarsi duramente dopo che si è raggiunti un certo livello.
                A parte che la mia era palesemente una battuta , io quoto sia quello che ha detto chupacabras sia quello che hai detto tu adesso. Il body building è uno stile di vita. Mi fanno troppo ridere quelle persone che vanno dall'istruttore e dicono: "mi raccomando, io non voglio mica diventare enorme!"; come se fosse facile mettere su qualche kg di muscoli.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da T-Rex
                  A parte che la mia era palesemente una battuta , io quoto sia quello che ha detto chupacabras sia quello che hai detto tu adesso. Il body building è uno stile di vita. Mi fanno troppo ridere quelle persone che vanno dall'istruttore e dicono: "mi raccomando, io non voglio mica diventare enorme!"; come se fosse facile mette su qualche kg di muscoli.
                  l'avevo capito .....ho quotato te per non scrivere a vuoto

Commenta

• T-Rex
                    Corporete Più Anziano
                    • Jun 2005
                    • 11752
                    • 549
                    • 622
                    • Send PM

l'avevo capito .....ho quotato te per non scrivere a vuoto

Commenta

• Nanni
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io nn c redo a ste cretinate, ho 17 anni e m alleno da quando ne ho 13 e la mia massa è aumentata ogni anno insieme alla forza in modo considerevole,la massa smette di crescere quando lo spirito viene meno, quando manca la volontà, la scienza puo aiutare ma non puo sapere cosa prova un uomo quando si allena,quando cerca di superare i propri limiti,IO M ALLNERO SEMPRE E ANDRO OLTRE I MIEI LIMITI QUALUNQUE COSA SCIENZIATI E DOTTORI DICANO!!!!

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nanni
                        io nn c redo a ste cretinate, ho 17 anni e m alleno da quando ne ho 13 e la mia massa è aumentata ogni anno insieme alla forza in modo considerevole,la massa smette di crescere quando lo spirito viene meno, quando manca la volontà, la scienza puo aiutare ma non puo sapere cosa prova un uomo quando si allena,quando cerca di superare i propri limiti,IO M ALLNERO SEMPRE E ANDRO OLTRE I MIEI LIMITI QUALUNQUE COSA SCIENZIATI E DOTTORI DICANO!!!!
                        ma che vuol dire anche io pratico sci agonistico da quando ho 6 anni e ora a 22 le mie gambe sono cresciute!! Cosa vuol dire?? a 13 anni pesavo 46 kg ora 73!! mha....

Errata corrige:
                        Apoteismo-Apoteosi! Sbaglio dovuto al mix di apoteosi e disfattismo!

Commenta

• Mr.Romance
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 210
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

duro lavoro e convinzione (cosa piu importante), provare a variare il piano (sia alimentare che di allenamento) + la giusta integrazione e vedrete che si puo arrivare da natural quasi a livello di gente dopata. I muscoli se stimolati come si deve crescono sempre

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

mha....

Commenta

• Mr.Romance
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 210
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mha....
                              invece di scrivere 3 lettere potresti anche rispondere e commentare

Commenta

Working...
                              X