Aiutatemi!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukevhf
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi!!!!!!!

Mi hanno regalato una "Palestra da casa" ed io che sono un neofita ed uno che ha sempre praticato calcio e arti marziale non ho mai avuto a che fare con pesi e pesetti, non sapendo che fare, qualcuno potrebbe dirmi come posso organizzare una bella scheda da allenamento che mi faccia lavorare le spalle i pettorali bicipiti ecc ecc......
    Grazie mille questa è la macchiana che mi è stata regalata...
    Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato tantissimo...
    The page you requested can't be found, please visit fitbiz.com.au instead

Se Qualcuno mi può aiutare grazie mille.............
  • Strength
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1026
    • 9
    • 1
    • Taranto
    • Send PM

Comincia col spulciare vari articoli sul forum e su internet in genere.
    Poi puoi cominciare praticando due esercizi per parte corporea, facendo 3 serie da 12 ripetizioni. Una serie è composta da ripetizioni consecutive (in questo caso 12) e da un intervallo di riposo che può andare da 1 a 3 minuti in genere. Dopo tale riposo si procede con la seconda serie, quindi altre 12 ripetizioni. Cerca di trovare immagini che spieghino la tecnica d'esecuzione degli esercizi che potrai realizzare sulla tua macchina casalinga. Procedi con cautela nell'aumento dei pesi ed esegui movimenti fluidi. Inspirando aria nel momento passivo dell'esercizio ed espirandola durante lo sforzo.
    Poi l'argomento è decisamente vasto...

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• lukevhf
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille ..............
      Potresti dirmi che tipo di esercizi ad esempio.....come strutture una scheda ipotetica e come soprattutto non rischiare di diventare da un lato robusto e piccolissimo dall'altra...
      grazie

Commenta

Working...
      X