Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6% body fat com'è?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    6% body fat com'è?

    ho fatto la plicometria e ho 6% massa grassa, considerando che non curo l'alimentazione come dovrei (alcolici dolci ecc li ho quotidianamente in dieta..).
    secondo voi com'è?
    La vera forza è in noi

    #2
    Originariamente Scritto da 7luca1983
    ho fatto la plicometria e ho 6% massa grassa, considerando che non curo l'alimentazione come dovrei (alcolici dolci ecc li ho quotidianamente in dieta..).
    secondo voi com'è?

    sei tiratissimo fai conto che da natural al 5% sei quasi da gara

    Commenta


      #3
      mmm 5%sei in gara senza quasi

      6% sei svenatissimo
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        a parte che in questo ultimo periodo ho perso un pò massa in petto e spalle per via di un'infortunio proprio in pale mentre facevo panca, sono cmq non troppo definito, però di buono che sono tutto un muscolo, in effetti non si vede grasso.. può essere che ho un metabolismo veloce? io di ste cose non me ne intendo molto
        La vera forza è in noi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 7luca1983
          a parte che in questo ultimo periodo ho perso un pò massa in petto e spalle per via di un'infortunio proprio in pale mentre facevo panca, sono cmq non troppo definito, però di buono che sono tutto un muscolo, in effetti non si vede grasso.. può essere che ho un metabolismo veloce? io di ste cose non me ne intendo molto
          quanto pesi?anche io sono ero come te,cioè che non seguivo diete ed ero ad una bf bassissima poi logico che salendo di peso sono aumentato un po'di bf(7%).Ovvio che se sei 180x85kg al 6% complimenti
          sarà mica l'aria di Zena?
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 7luca1983
            a parte che in questo ultimo periodo ho perso un pò massa in petto e spalle per via di un'infortunio proprio in pale mentre facevo panca, sono cmq non troppo definito, però di buono che sono tutto un muscolo, in effetti non si vede grasso.. può essere che ho un metabolismo veloce? io di ste cose non me ne intendo molto

            Questo 6% mi puzza .....posta qualche foto.....
            Amo le fiorentine!
            ..quelle vere..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              sei tiratissimo fai conto che da natural al 5% sei quasi da gara
              su questa foto ero al 6%


              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAS

                squartato ! spero di arrivarci anche io per luglio come dieta che segui cheto, low carb ???? io quest anno leggendo qualche post di quaglia e articolo voglio provare una dieta ipocalorica ma non low carb.....circa 250 g di carbo divisi in 6 pasti a basso IG !!! che dici ?

                Commenta


                  #9
                  x le foto non c'è problema..appena arriva mia sorella che ha la macchina fotogr le faccio e le posto.. sono 1.76 x 65 kg (due mesi fa ero 68 poi tra una cosa e l'altra ho perso sti tre kg)
                  La vera forza è in noi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    squartato ! spero di arrivarci anche io per luglio come dieta che segui cheto, low carb ???? io quest anno leggendo qualche post di quaglia e articolo voglio provare una dieta ipocalorica ma non low carb.....circa 250 g di carbo divisi in 6 pasti a basso IG !!! che dici ?
                    non ero squartato, ero al 6%
                    abbastanza tirato , ma non estremo , sennò vincevo !

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAS
                      su questa foto ero al 6%


                      ehehehheio scommetto che non è lo stesso 6% del nostro 7luca1983
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        decisamente no! io non sono assolutamente così tirato! però sto cmq al 6%..
                        La vera forza è in noi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 7luca1983
                          decisamente no! io non sono assolutamente così tirato! però sto cmq al 6%..
                          k

                          ocio che molte volte le misurazioni ingannano eh
                          Perle !!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS
                            non ero squartato, ero al 6%
                            abbastanza tirato , ma non estremo , sennò vincevo !


                            minima bodyfat raggiunta in vita tua ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da corlis1
                              k

                              ocio che molte volte le misurazioni ingannano eh
                              anche se per dire se uno ha la pelle sottilissima ,ma non ha i muscoli rende decisamente meno
                              non li vedete quei 15 enni in spiaggia che si vedono le costole e le ossa della schiena
                              ma hanno ad esempio un addome molto meno impressivo di quello di ras perche' proprio non hanno il muscolo?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎