Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Agganci per manubri Power Hooks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Opua
    Ciao, fammi capire se fai panca inclinata con i manubri vai ad impattare con il bilanciere? Questo è un aspetto che mi interessa particolarmente perchè li vorrei acquistare proprio per fare press su inclinata con un'inclinazione sui 30°....
    Però rileggendo il tuo post non capisco se con "distensioni sopra la testa" intendi lento avanti coi manubri oppure panca inclinata fammi capire...
    Gli altri (underbody e Grorm) come vi trovate con i press su inclinata? I dischi sbattono contro il bilanciere?
    Opua
    ciao,
    io ho provato sia la panca piana che la panca inclinata, ma non ho avuto nessun tipo di problema. solo le prime volte è un po' difficile, ma poi quando ti abitui non hai + nessun problema. il "problema" di sbattere contro il bilanciere non mi è mai capitato, solo che cmq in tutte le cose ci vuole un po' di pratica e di tempo per "imparare" a posare i manubri. (alla fine non è poi così difficile, ne complicato).
    ciao UnderBody

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Opua
      Poi passami il progetto!!
      Opua
      non credo che lo potrai applicare perchè il mio rack è fatto di tubi innocenti per ponteggi...e ho probabilmente li aggancio lì sembra che ci stiano...cmq non ho provato oggi provo domani...

      Commenta


        #18
        ma io nn ho capito bene cosa sono...tipo hanno una parte concava che tu usi per metterci un bilanciere e spingere con quelli trattenendoli non con le mani...teoricamente dovrebbero aiutarti ad essere più stabile e concentrato...è così?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LOTHAR
          ma io nn ho capito bene cosa sono...tipo hanno una parte concava che tu usi per metterci un bilanciere e spingere con quelli trattenendoli non con le mani...teoricamente dovrebbero aiutarti ad essere più stabile e concentrato...è così?



          Praticamente sono agganci che attacchi ai manubri. QUesti agganci a loro volta si attaccano al bilanciere cosicchè puoi allenarti con manubri pesanti senza tutte le manovre necessarie per portarteli in posizione perchè li hai già posizionati prima uno alla volta.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da underbody
            ciao,
            io ho provato sia la panca piana che la panca inclinata, ma non ho avuto nessun tipo di problema. solo le prime volte è un po' difficile, ma poi quando ti abitui non hai + nessun problema. il "problema" di sbattere contro il bilanciere non mi è mai capitato, solo che cmq in tutte le cose ci vuole un po' di pratica e di tempo per "imparare" a posare i manubri. (alla fine non è poi così difficile, ne complicato).
            ciao UnderBody
            Ok mi avete convinto
            Opua

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎