Originariamente Scritto da Demolition Boy
Routine massacro per definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDalle ripetizioni immagino..so che è una stronzata ma penso sia questa la risposta che ti darebbero e che forse ridendo ti aspetti..
nn certo facendo polpacci oppure allenando i muscoli del mignolo della mano sx.
qua si parla di impossibilità a fare le cose quando invece occorre ricordare che c'è gente che fa squat 6 volte a settimana e OLs 9 volte (gente pulita ovviamente)
con tanto di risultait
il problema è vedere come ci si allenaValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ci si definisce facendo esercizi grossi con tante e tante serie e molto molto buffer
qua si parla di impossibilità a fare le cose quando invece occorre ricordare che c'è gente che fa squat 6 volte a settimana e OLs 9 volte (gente pulita ovviamente)
con tanto di risultait
il problema è vedere come ci si allenaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ci si definisce facendo esercizi grossi con tante e tante serie e molto molto buffer
con tanto di risultait
il problema è vedere come ci si allena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDove sono sti b-builder grossi puliti che fanno le cose che dici tu? Me li dai i link delle foto..
Da Natural non penso sia uno sfascio, contando anche il fatto che il recupero è organizzato in modo adeguato.
Aggiungo che mi alleno due 2 gg si e uno no, due sì e week liberoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverComunque io qualche muscolo lo toccherei due volte..non dico squat 6 volte a settimana come dice vabo..ma un paio di volte si'.
dopo questa, superset, poi strippingInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverDove sono sti b-builder grossi puliti che fanno le cose che dici tu? Me li dai i link delle foto..
in realtà qua parliamo di cose con un certo senso.
Se vuoi dimagrire devi indirizzare il corpo su certe reazioni ormonali e metaboliche
i tuoi amici campioni ci riescono allenando il piriforme con 20 serie?
beati loro!Valerio
Commenta
-
-
Io non ho amici campioni..cnosco solo un paio di elementi molto forti in alcuni esercizi come dilettanti (nemmeno gareggiano)..visto che tu sei il preparatore ti chiedevo solo di indicarmi dove posso trovare le foto dei b-builder natural che segui..tutto li'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestersinceramente volevo tenerla come ultima botta finale il raddoppio.
dopo questa, superset, poi stripping
nn ai Bber che hanno cmq esigenze ed obiettivi diversiValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo non ho amici campioni..cnosco solo un paio di elementi molto forti in alcuni esercizi come dilettanti (nemmeno gareggiano)..visto che tu sei il preparatore ti chiedevo solo di indicarmi dove posso trovare le foto dei b-builder natural che segui..tutto li'.
però esistono mille soluzioni in palestra che quasi nessuno vaglia
Pensiamo alle doppie sedute
Se uno potesse farle, cosa costerebbe farne una di OLs come prima sessione?
'sta gente di talento riuscirebbe a maneggiare cmq grossi carichi e quindi beneficierebbe tantisismo di queste esercitazioni (considera cmq che 8 doppie producono discreti di lattato)
voglio dire, ma che ci si sforzi a trovare soluzioni alternative quando ci si allena!Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74ovviamente nn mi riferivo ai Bber ma ai WLer (per spiegare che ci si può allenare di frequente senza andare in sovrallenamento)
nn ai Bber che hanno cmq esigenze ed obiettivi diversi
pienamente d'accordo allora, quando giocavo a rugby la mia base di forza me la sono creata con questi metodi, soprattutto in off season.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterpienamente d'accordo allora, quando giocavo a rugby la mia base di forza me la sono creata con questi metodi, soprattutto in off season.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79E chi ti ha detto che riduce drasticamente le calorie...cmq anche a me non sembra niente di impissibile anzi...io quasi mi alleno cosi' tutto l'anno!
Commenta
-
Commenta