io mi alleno 1 ora al giorno per 3 volte la settimana poi faccio 2/3 mezz'ore di corsa
Allenamento: quante ore vi allenate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoloiannsono 27 anni che mi alleno come diceva swharzy...
spiegami quando ha detto di allenarsi 8 ore al giorno
e sopratutto posta una tua foto (vorrei vedere la tua lingua dope 6 ore di allenamento, sia in definizione che in massa)
io ti posto la mia
grandissimo, mica sei stato al gran prix?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannsono 27 anni che mi alleno come diceva swharzy...
spiegami quando ha detto di allenarsi 8 ore al giorno
e sopratutto posta una tua foto (vorrei vedere la tua lingua dope 6 ore di allenamento, sia in definizione che in massa)
io ti posto la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannhey giovane, nessuno in questo thread ha detto di prendere addittivi:
io mi alleno da 27 anni e da 20 sono a dieta rigorosa.
Ma se hai 17 anni.... dammi retta vai 6/8 ore al giorno dietro alle ragazze e con gli amici, altro che cazzi!
Commenta
-
-
Salve ragazzi, io frequento la stessa palestra di nanni, e prima nemmeno io credevo alle 8 ore al giorno.. ma appena finisce la scuola , lui si allena 4 ore di mattina e 4 il pom.. (o 3 e 3)
Cmq ecco una sua foto alla panca (nanni ho censurato)
bicip
La cosa che io gli ho sconsigliato è di allenarsi 6 giorni su 7, xò nonostante ciò (credo faccia 2 ore,2 ore e mezzo) la forza è molto alta..
Commenta
-
-
si allena da poco vero? o gli interessano solo el maratone e non al crescita (e nemmeno spingere xchè è fisiologicamnente impossibile avere riserve enrgetiche ristabilite int empo reale).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoloiannOriginale inviato da Nanni
io m alleno 3 ore quando c è la scuola, ,a giugno x un mese faccio 6/8 ore d allenamento al giorno, eseguendo sia la massa che la definizione
beh ...che c'è di strano?
io a giugno faccio 16/17 ore di allenamento al giorno + 4/5 ore di stretching e 3 ore di riscaldamento. Del restante tempo dedico un 6/7 ore al sonno, 2 ore all'alimentazione e altre 4 ore alle relazioni sociali.
Dite che è troppo?
ma io sono un tipo avanti
Ps: hey nanni, ma nel tempo libero sei anche un pescatore?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nanninn è che c siano esercizi specifici, la definizione è in generale <poco peso e tante ripetizioni>, serve cosi anche x scaricare dopo la massa
e poi poco peso e tante ripetizioni sviluppa la forza resistente, no di certo la definizione!
Ma perchè devi dire tutte queste fregnaccie???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89Salve ragazzi, io frequento la stessa palestra di nanni, e prima nemmeno io credevo alle 8 ore al giorno.. ma appena finisce la scuola , lui si allena 4 ore di mattina e 4 il pom.. (o 3 e 3)
Cmq ecco una sua foto alla panca (nanni ho censurato)
bicip
La cosa che io gli ho sconsigliato è di allenarsi 6 giorni su 7, xò nonostante ciò (credo faccia 2 ore,2 ore e mezzo) la forza è molto alta..sigpic
Commenta
-
Commenta