Premetto che so benissimo che entro l'ora di allenamento si sviluppa l'ormone della crescita( o anabolico, credo...) e oltre l'ora/ora e mezza prevale l'ormone catabolico(ehm, giusto?) ma io purtroppo (ho una genetica, credo sopra la media)devo fare molti esercizi per reclutare tante fibre muscolari e quindi il mio allenamento si aggira sulle due ore quasi, circa.
Ora, vi domando se sia possibile ottenere lo stesso buoni vantaggi(io lo credo...)
oppure mi consigliate di fare esercizi in meno e comunque stare sotto l'ora di allenamento?
Premetto che non sono un principiante e non perdo tempo fra una serie e l'altra, come fanno molti buzzurri tamarri che a momenti si raccontano le barzellette durante le pause.
Grazie dell'attenzione
ciao
Ora, vi domando se sia possibile ottenere lo stesso buoni vantaggi(io lo credo...)
oppure mi consigliate di fare esercizi in meno e comunque stare sotto l'ora di allenamento?
Premetto che non sono un principiante e non perdo tempo fra una serie e l'altra, come fanno molti buzzurri tamarri che a momenti si raccontano le barzellette durante le pause.
Grazie dell'attenzione
ciao
Commenta