If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' possibile che la genetica ti impedisca di crescere?
Ma come, eppure a me sembra roba sana e nutriente, e poi se mangio tanto a pranzo e a cena poi nel pomeriggio non ho più fame. Non sò assolutamente più cosa mangiare...
vuoi ridere questa è la mia dieta di definizione
500 ml latte parzialmente scremato
50g all bran
3 yogurt
200g carne
10g olio
75g pane integrale segale
3 yogurt
200g carne
10g olio
75g pane integrale segale
sono 2200 calorie e perdo quasi mezzo kg a settimana e tu vuoimettere massa con la tua dieta ??????????
guarda, io ho iniziato da poco una dieta più o meno seria, però ti posso dire che anche prima mangiavo molto di più di come mangi tu ora, io come mangi tu non riuscirei a starci sinceramente...... mangia mangia
Vabè, stamattina per colazione ho mangiato una tazza di latte con dentro i cornflaks e poi 4 fette di pan carrè con sopra marmellata al kiwui, ho fatto un pò fatica ma sono disposto a tutto pur di aumentare, anche se secondo me voi mi direte che ho mangiato poco.
Prima mangiavo latte con palline al cioccolato.
Pensavo per pranzo di mangiare pasta al pomodoro, una frittata di 1 uovo, pane e olio poi formaggio e mela.
Vabè, stamattina per colazione ho mangiato una tazza di latte con dentro i cornflaks e poi 4 fette di pan carrè con sopra marmellata al kiwui, ho fatto un pò fatica ma sono disposto a tutto pur di aumentare, anche se secondo me voi mi direte che ho mangiato poco.
Prima mangiavo latte con palline al cioccolato.
Pensavo per pranzo di mangiare pasta al pomodoro, una frittata di 1 uovo, pane e olio poi formaggio e mela.
cosi non va non crescerai mai a mezzogiornoe alla sera 200 g di carne o pesce o almeno 150.........a colazione o ti spari mezzo litro di latte opure solo 1 tazza ma con le pro dentro !!!!!! devi mangiareeeeeeeeeeee..............caxxo ti rendi conto che la tua dieta è troppo poco calorica anche epr perdere peso................il concetto di avere fame quando fai massa scordatelo ;-) a parte dopo l allenamento
alimetazione bodybuilding, dieta bodybuilding, diete, dieta per massa, dieta chetogenica, dieta metabolica, anabolica, Dipasquale, Di Pasquale, metabolicdiet, abcd, abcde, zona, dietzone, berry, sears, proteine,protidi, glucidi, carboidrati, lipidi, grassi, acidi grassi, atp, glucosio, glicogeno, dieta per massa, dieta dimagrante
Colazione:
200 ml di latte con 2x54 gr di proteine in polvere
(forse grazie alle proteine potrebbe bastare)
Spuntino:
(per questioni di impegni temo che a volte dovrò saltarlo)
Pane con bresaola
Pranzo:
200 gr di pasta con pomodoro con aggiunta di grana
150 gr di tacchino/scamone/filetto
pane e olio
1 frutto
Spuntino:
latte con 2x54 gr di proteine
Cena:
150 gr di tacchino/scamone/filetto
(qualche consiglio)
Una domanda: ma non è troppo mangiare 2 volte al giorno carne? Io vedo molta gente che al mattino mangia un sacco di uova ma per quanto ne sò fà male si dovrebbe mangiare 1 o al massimo 2 volte a settimana.
Dovrei proprio andare in un centro dove non ho nient'altro a cui pensare se non al mio corpo e un severo dietologo che mi imponga di mangiare. Sarebbe perfetto.
Achille vorrei ringraziarti perchè mi stai spronando.
Troppo due volte al giorno carne? Non penso, occhio ai quantitativi. La carne la mangio sempre sia pranzo che a cena, mentre a colazione mangio parecchie chiare d' uovo oppure ricotta magra (300 g).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta