Io sono proprio magro(1 e 70 x 54kg), faccio palestra da quasi 2 anni, è possibile che la genetica ti imponga di restare magro o al massimo di aumentare pochissimo? Sn preoccupato, perchè se il mio impegno nn basta nn sò cos'altro fare.
E' possibile che la genetica ti impedisca di crescere?
Collapse
X
-
è possibile ceh limiti, ma nn a questopunto, è solo ceh hai un metabolismo (coem velocità, consumi e quadro ormonale) che richiederà un approccio diverso che per gli altri.
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988Si, anche se mangio schifezze come cioccolato e zuccheri non prendo grasso, che scatole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988Io sono proprio magro(1 e 70 x 54kg), faccio palestra da quasi 2 anni, è possibile che la genetica ti imponga di restare magro o al massimo di aumentare pochissimo? Sn preoccupato, perchè se il mio impegno nn basta nn sò cos'altro fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988Io sono proprio magro(1 e 70 x 54kg), faccio palestra da quasi 2 anni, è possibile che la genetica ti imponga di restare magro o al massimo di aumentare pochissimo? Sn preoccupato, perchè se il mio impegno nn basta nn sò cos'altro fare.
E' probabile che in questi due anni hai sbagliato tutto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tu metti impegno palle e controcaxxi le tecniche per diventare cio che sogni le mettiamo qua sul forum don t worry coleman non lo diventi ma qualcosa di grande lo puoi fare
Commenta
-
-
Sicuramente il mio obiettivo non è quello di diventare mister BB, voglio solo avere un corpo sexy e attraente, con dettagli e essere un pò robusto.
Diciamo che mangio un pò quello che decido al momento, ma penso sia sano, vi metto una giornata tipo:
Mattina: Latte
Pranzo: pasta, panino e affettati/panino con olio/formaggio, frutta
Cena: idem del pranzo
Vorrei dirvi cmq che è solo da pochi mesi che ho tirato su le maniche, da poco mi stò impegnando seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiox1988Sicuramente il mio obiettivo non è quello di diventare mister BB, voglio solo avere un corpo sexy e attraente, con dettagli e essere un pò robusto.
Diciamo che mangio un pò quello che decido al momento, ma penso sia sano, vi metto una giornata tipo:
Mattina: Latte
Pranzo: pasta, panino e affettati/panino con olio/formaggio, frutta
Cena: idem del pranzo
Vorrei dirvi cmq che è solo da pochi mesi che ho tirato su le maniche, da poco mi stò impegnando seriamente.
Commenta
-
Commenta