Quante Volte A Settimana Allenate Lo Stesso Muscolo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

mha.... che dire le verità non esistono ma come si fà ad ascoltare anche le teorie di iannacone?? cioè a 40 anni suonati si allena tutti i giorni afferma di essere natural ed è messo così?
    Bho sapete io a volte mi sento troppo preso per il culo..... Magari avrà un talentone genetica ma dai suvvia....
    Come quelli che credevano che arnold fosse natural e che il famoso schema frazionato di arnold fosse possibile a tutti percè era natural???
    Ma dai *****!!
    Io vedo che l'80% dei presenti in questo forum che sono quasi indubbiamente natural, indipendentemente dalla loro anzianità d'allenamento anno fisici nella norma niente di eccezionale e quindi che fanno? Si allenano tutti alla caxxo?? Io credo di no anzi credo che molti di queu fisici presnti che eccellono siano tutti o quasi dopati e di balle non ce ne sono!

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

errata corrige:
      anno- hanno

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Poi ognuno creda ciò che vuole!

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
          mha.... che dire le verità non esistono ma come si fà ad ascoltare anche le teorie di iannacone?? cioè a 40 anni suonati si allena tutti i giorni afferma di essere natural ed è messo così?
          Bho sapete io a volte mi sento troppo preso per il culo..... Magari avrà un talentone genetica ma dai suvvia....
          Come quelli che credevano che arnold fosse natural e che il famoso schema frazionato di arnold fosse possibile a tutti percè era natural???
          Ma dai *****!!
          Io vedo che l'80% dei presenti in questo forum che sono quasi indubbiamente natural, indipendentemente dalla loro anzianità d'allenamento anno fisici nella norma niente di eccezionale e quindi che fanno? Si allenano tutti alla caxxo?? Io credo di no anzi credo che molti di queu fisici presnti che eccellono siano tutti o quasi dopati e di balle non ce ne sono!
          ù

abbe iannacone ha un fisico stratosferico come densità e volumi........altri atleti anche se grossi si vede che sono natural dai.....certo 50 cm di braccio tirato da natural non li ho ancora sentiti ne visti.........certo uno che si allena tutti i giorni mi sa che di natural ha poco.......ma i canonic 3-4 allenamenti a settimana circa sulle 20-25 serie sono la classica routine natural

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE
            ma chi ha parlato di tutti i giorni....

se vuoi i grandi varichi vai a fare il pl...
            non c'è proporzione tra carichi e masse muscolari...xchè non sono dirett proporz...essendo allenamenti diversi.
            parlavo di quello che ha detto chupa...(riferito allo scorso anno..)
            cmq io non ho mai visto un bb di alto livello fare panca con 50kg...
            se poi tu mi dici che è possibile...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
              nemmeno io

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

l'imperativo in un allenamento è la ciclizzazione e la periodizzazione, solo in questo modo eviti gli stalli e stimoli i muscoli in tutte le maniere possibili ed è così che le fibre crescono e si moltiplicano, quello che ogni atleta natural deve fare x primo è imparare ad ascoltare il proprio corpo e tranrne le conseguenze, capisco la paura di perdere qualcosa in termini di massa o la voglia irrefrenabile di andare inpalestra ad allenarsi anche se stanchi, penso che ci siamo passati tutti, ma il corpo comunica con vari segnali quello che gli serve, prima impariamo ad ascoltare e meglio è x noi.
                Io mi alleno da 14 mesi e i risultati che ho avuto finora sono arrivati da un allenamento ad alto volume con buona intensità di 4 sedute settimanali, ultimamente ho cercato di variare il più possibile anche x provare a vedere come reagivo e si vede che il fisico risponde, i carichi diventano importanti e il corpo si adegua.
                Penso che almeno i primi 4 o 5 anni di allenamento di ognuno deve essere impiegato a cercare i suoi "standard" e x fare questo li devi provare un po' tutti. La paura di perdere massa secondo me è infondata in quanto qualunque sia la routine comunque ti alleni e se la dieta è ok nn ci sono riski.
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• Andrea1973
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle
                  I risultati migliori li ho avuti allenando i grossi gruppi muscolare più volte alla settimana. Con uno, le mie gambe si svegliano appena dal letargo.

Impara a programmare l' allenamento e a capire come risponde il corpo. Magari, tra qualche tempo, Master Wallace dirà che i risultati migliori li ha avuti allenandosi una volta al mese e tu lo copierai di sicuro

Commenta

• Andrea1973
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

cmq alleno la stessa alzata almeno 3 volte a settimana

Commenta

• DR. MORTE
                      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                      • Jul 2003
                      • 10786
                      • 966
                      • 1,635
                      • TORINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
                      ok chi rilancia al peso + basso? se parlaimo seriamente e in maniera sensata và bene....se vogliamo giocare a chi spara le iperboli maggiori basta dirlo....
                      50 kg no, ma non bisogna fare 120 kg di panca x 4 serie da 8 x avere pettorali notevoli. e quello è un peso che volendo sposta anche uno che di bb ha poco, ma gioca al pl....non so se hai capito.
                      cmq o da me c'è la più alta concentrazione di gonfi d'aria...o io sono un mostro...o qui molti sono distorti ed hanno una visione distorta dalle cazzate lette.
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Venom4
                        Inattivo
                        • Apr 2005
                        • 2668
                        • 63
                        • 57
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
                        Io vedo che l'80% dei presenti in questo forum..... Si allenano tutti alla caxxo?? !
                        si.
                        ps.a parte poche persone ovviamente......non tutti.

ok chi rilancia al peso + basso? se parlaimo seriamente e in maniera sensata và bene....se vogliamo giocare a chi spara le iperboli maggiori basta dirlo....
                        quoto.
                        ps.un esempio cmq di chi è grosso ma non è eccessivamente forte è cutler:fa gli stacchi con circa 200kg........ma per uno che ne pesa 150kg in massa direi proprio che non è un *****.

50 kg no, ma non bisogna fare 120 kg di panca x 4 serie da 8 x avere pettorali notevoli. e quello è un peso che volendo sposta anche uno che di bb ha poco, ma gioca al pl....non so se hai capito.

cmq o da me c'è la più alta concentrazione di gonfi d'aria...o io sono un mostro...o qui molti sono distorti ed hanno una visione distorta dalle cazzate lette.
                        ahahahahahahaah sono piegato

Commenta

• massimoP
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 77
                          • 1
                          • 6
                          • Send PM

Strano se fra massa e forza non esiste correlazione chissa' perche' in tutti gli sport esistono le catecorie di peso (judo-pugilato-pw ecc)

Commenta

• Marco pl
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2007
                            • 10355
                            • 516
                            • 289
                            • Palermo
                            • Send PM

Cutler nn è natural...

Credo cmq che il + grosso qui dentro sia chevelle, quindi tutti a fare farmer e log lift!

Apparte gli scherzi, per ogni livello di esperienza esistono differenti modalità di allenamento.

Probabilmente un bber avanzato ci mette + tempo a recuperare dagli allenamenti avendo una muscolatura + sviluppata e sollevando carichi maggiori che stressano il snc, quindi una settimana di riposo potrebbe anche starci se il tizio in questione usa volumi e intensità elevate, senza bufferare.
                            IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                            CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
                            LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

è del 2006 il trd...alcuni utenti sono anche stati cancellati...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Marco pl
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 10355
                                • 516
                                • 289
                                • Palermo
                                • Send PM

Allora ho postato inutilmente....
                                IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
                                CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE