mha... io vorrei tornare a d allenarmi tutti i giorni 1 gruppo alla volta o due ma ho paura di perdere tutto quello che ho acquisito..... tozzi mi ha lavato il cervello....
Quante Volte A Settimana Allenate Lo Stesso Muscolo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4minkia achille..............una settimana fa chiedevi informazioni sulla scheda di forza(rompendo le palle a destra e a manca)e adesso invece stiamo di nuovo sulla massa basandoti su quello che dice master wallace?Ma qual'è il tuo obiettivo?
E poi ancora non hai capito come funziona una programma di allenamento:adesso non è che se master wallace dice di allenarsi una volta a settimana allora va bene per tutti.....la regola è semplice:tu vedi come reagisce il tuo corpo e in base a quello vedi se è il caso di aggiungere o diminuire le sedute di allenamento.......mi sembra palese la cosa.
ps.cmq se ti va di seguire i consigli del più grosso in assoluto ti conviene andare sul sito di ronnie coleman.
natural più grossi di questo forum?e chi sono?li hai mai visti dal vivo?perfavore.............ragiona con la tua testa invece di andare a copiare quello che scrive una persona dietro il computer con il nome utente di pincopallino.
eheh adoro questi post pepati....allora il mio obiettivo è la massa, per alzare carichi consistenti e fare piu massa devi avere anche forza quindi ecco svelatele mie curiosità in quel campo...
Dato che nella palestra che frequento nessuno o pochi sono body builder seri, dato che i libri sono a volte troppo teorici e integralisti nelle loro teorie, avendo questo bel forum a disposizione ho filtrato le tecniche di allenamento che sembravano piu valide e supportate da un esperienza buona (master l ho sentito anche parecchio via mail)
max 79,quaglia, master che hanno fisici davver ammirevoli hanno usato tutti la stessa frequenza......portebbero essere tutti e 3 fake ? no dai non penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEsaggio
Impara a programmare l' allenamento e a capire come risponde il corpo. Magari, tra qualche tempo, Master Wallace dirà che i risultati migliori li ha avuti allenandosi una volta al mese e tu lo copierai di sicuro
ps.proprio ieri powerfull mi ha detto che ha ripreso ad allenarsi da una settimana(e credo che sia più grosso di prima)..........che dici.......prenderanno esempio anche da lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleE che ne sai tu che questi 3 hanno usato tutti la stessa frequenza? Li conosci bene?
non so se mi spiego....
p.s. detto d auno che il quaglia e e max 79 li conosce via internet da un po'....non ha paraocchi o vuole fare il censore.
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Io non capisco.... Leggendo qualsiasi baluardo dei natural tutti affermano in base alle loro teorie di allenarsi con una frequenza bassissima e con intensità elevate e sopratutto di lasciare un adeguatissimo e lento riposo..... Ora.... io a volte ho l'impressione che allenare il muscolo 1 sola volta a week sia troppo poco anche se provo fortissimi doms al petto al tricipite al bicipite ecc però mi sembra relativamente poco.... non sò io vorrei allenarmi più frequentemente ma la mia paura è quella di tornare a 60 kg così facendo....
Precisiamo inoltre che parliamo di allenamento totalmente privo di farmaci!
Commenta
-
-
Ragazzi gente che si allena da 20 anni o giu di li che dice cose sensate riscontrabili non solo da loro ma da altre persone comeptenti a me paiono affidabili......è ovvio che non si segue alla ceca cio che gli altri dicono ma si vaglia e si cercano le teorie in comune che se sono le stesse sicuramente o quasi sicuramente hanno un fondamento serio dietro......
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole intanto wallace ha un fisico ntuiral piu unico che raro
Commenta
-
-
Achille ti quoto però sappi che wallace prima cosa non lo conosci di persona e per quanto ne sai potrebbe essere ultra bombato!! capisci.... Io credo che wallace sia ciò che dice di essere però non avrai mai una conferma senza prelevargli un capello!!! eh eh eh
Master non volermene era solo per precisazione... Io voglio credere in ciò che dici di essere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasIo non capisco.... Leggendo qualsiasi baluardo dei natural tutti affermano in base alle loro teorie di allenarsi con una frequenza bassissima e con intensità elevate e sopratutto di lasciare un adeguatissimo e lento riposo..... Ora.... io a volte ho l'impressione che allenare il muscolo 1 sola volta a week sia troppo poco anche se provo fortissimi doms al petto al tricipite al bicipite ecc però mi sembra relativamente poco.... non sò io vorrei allenarmi più frequentemente ma la mia paura è quella di tornare a 60 kg così facendo....
Precisiamo inoltre che parliamo di allenamento totalmente privo di farmaci!
ma cosa ***** ci và?
anche io alleno ogni muscolo ua volta a sett....ma ogni tot lo alleno 2....dopo 2 settimane torno ad 1 xchè noto che mi afftico troppo e non rendo...ma io uso un volume elevato.
trova il tuo volume, trova la tua frequenza e fottitene di quello che gli altri scrivono....pens che la prova migliore siano i risultati....se non arrivano si cambia.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Penso che il problema non sia legato alla frequenza d' allenamento, ma all' intesità. Non conosco Master Wallace e non so come si allena, ma se lui sta avendo buoni risultati con frequenze di una volta alla settimana per una certa tipologia di muscolatura, non significa che questo sia il Vangelo. Lui avrà provato di tutto: stripping, super serie, super set, power stretch, cicli di forza, e chi ne ha e più ne metta e in base alla sua programmazione ha riscontrato che, attualmente, funziona bene così.
Se allenassi, senza buffer, due volte alla settimana le gambe, penso che mi fotterei di brutto nel giro di un mese.Last edited by Ospite; 30-04-2006, 14:39:23.
Commenta
-
-
io sono della filosofia 1 volta a week ma fatto davvero bene..esecuzione e carichi crescenti..
ultimamente avendo cominciato la definizione il petto lo richiamo l'ultimo giorno con due serie in stripping (faccio pectoral) ma questo per esigenze personalissime...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Ragazzi gente che si allena da 20 anni o giu di li che dice cose sensate riscontrabili non solo da loro ma da altre persone comeptenti a me paiono affidabili......è ovvio che non si segue alla ceca cio che gli altri dicono ma si vaglia e si cercano le teorie in comune che se sono le stesse sicuramente o quasi sicuramente hanno un fondamento serio dietro......
Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole intanto wallace ha un fisico ntuiral piu unico che raro
se tu avrai i risultati ben venga...ma poi li vogliamo vedere! e non saranno scriminanti il fatto che a 20 anni sei già un rottame.... con problemi ovunque...io ho ottima memoria e mi ricordo anche bene i tuoi sogni di gloria.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Si chiaro dottore ma sai in alcune teorie ci voglio credere.... se nonc rediamo alla supercompensazione non dobbiamo credere a niente!! Poi sai mi sembra strano il dover allenarsi con lassi di tempo tra i due allenamenti cosi lunghi peroò.....
Io lo scorso anno mi allenavo tutti i giorni e che dire di risultati in 3 mesi ne ho avuti anche se dimagrendo molto.... però i caichi rispetto a ora erano inferiori...
Commenta
-
Commenta