Stasera In Sala Mi Hanno Contestato I Piramidali Inversi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace
    Il piramidale inverso e' logico e funziona.
    Continua a migliorare, e dimostra con i fatti, al tuo istruttore che sei sulla strada giusta.http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
    Grande master le tue parole sono una conferma!

Altro che quelle degli istruttori!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Un giorno vagavo anche io in mezzo a mille incertezze mille opinioni tutti si contraddivano e miriadi di teorie quasi mai supportate da risultati veri.....tristemente iniziai a pensare che era un mondo casuale il body building dove la verità non esisteva.....master mi illuminò poi cercai ancora e articoli di massaroni e di rox68 confermavano cio che anche hatfield diceva......e pure luna caprese confermava.....carica come un dannato e fai poche repsall inizio coi multiartciolari....poi medie reps e poi pompa cn gli esercizi monoarticolari......squat stacchi panca lento rematori................... ;-)

chi dice altre cose dice solo caxxate.....il piramidale classico non ha senso per 10000 motivi.....l acido lattico in primis e poi giusto epr gradire un allenamento produttivo chiede che ogni serie sia tirata fino alla morte o quasi.....voglio capire come si fa ad alzare il carico se nella serie prima si è quasi morti.....

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        Un giorno vagavo anche io in mezzo a mille incertezze mille opinioni tutti si contraddivano e miriadi di teorie quasi mai supportate da risultati veri.....tristemente iniziai a pensare che era un mondo casuale il body building dove la verità non esisteva.....master mi illuminò poi cercai ancora e articoli di massaroni e di rox68 confermavano cio che anche hatfield diceva......e pure luna caprese confermava.....carica come un dannato e fai poche repsall inizio coi multiartciolari....poi medie reps e poi pompa cn gli esercizi monoarticolari......squat stacchi panca lento rematori................... ;-)

chi dice altre cose dice solo caxxate.....il piramidale classico non ha senso per 10000 motivi.....l acido lattico in primis e poi giusto epr gradire un allenamento produttivo chiede che ogni serie sia tirata fino alla morte o quasi.....voglio capire come si fa ad alzare il carico se nella serie prima si è quasi morti.....
        sono d'accordo in tutto,specialmente su quest'ultima frase.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

si effettivamente mi rendo conto che tutti hanno una loro verità!! ma la verità finale è che ce la dobbiamo sentire sui noi stessi!!
          Io su consiglio di master ho provato i piramidali inversi e che dire la soddisfazione è enorme!!! dopo 3 mesi in panca sollevo il mio peso corpore per 7 reps peso 73 kg ed è una grandissima soddifazione, anche perchè ricordo che negli anni precedenti sollevavo 60 kg al massimo per 3 reps con il classico piramidale

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

... che dire periamo nel tempo che il risultato arrivi e buono!!! ieri discutendo con il mio amico istruttore che si vantava del suo pettone allenato in superser sempre, non rendendosi conto che è solo un effetto di pompaggio!! cosa che io non cerco!! io cerco quella bistecca in più sul petto non la vasodilatazione del mio petto!!!

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
              si effettivamente mi rendo conto che tutti hanno una loro verità!! ma la verità finale è che ce la dobbiamo sentire sui noi stessi!!
              Io su consiglio di master ho provato i piramidali inversi e che dire la soddisfazione è enorme!!! dopo 3 mesi in panca sollevo il mio peso corpore per 7 reps peso 73 kg ed è una grandissima soddifazione, anche perchè ricordo che negli anni precedenti sollevavo 60 kg al massimo per 3 reps con il classico piramidale
              appunto
              io con l'altro allenamento in un mese e mezzo

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Cioè quale altro allenamento?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

ragazzi qua il forum è il baluardo del natural che vuole diventare una bestia.....la conoscenza tra noi deve circolare senno prima o poi l inferno dei secchi si spanderà all infinito....

eheheh

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                    ragazzi qua il forum è il baluardo del natural che vuole diventare una bestia.....la conoscenza tra noi deve circolare senno prima o poi l inferno dei secchi si spanderà all infinito....

eheheh
                    basta secchi!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

[QUOTE=chupacabras] basta secchi!! [/QUOTE

come ti proseguono gli allenamenti bene ?

io sono stato ale 10 giorni con febbre ho perso tre kg......mi sono depilato e ho scoperto che peso 72-73 con leggermente in vista l addome diciamo che mancano i due quadrelli in basso cioe ci sono ma poc definiti .....diciamo che l anno scorso ero a 65 kg con la stessa definizione....mi si vedono le straiture sul petto vicino allo sterno se lo contraggo chissa a che bodyfat starò ??? 11-12%

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

tartufone che pesi 15 kg

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

mha molto di meno secondo me!! al 12% non hai l'addome scoperto!!
                          oro le striature!! troppo graziose!! a me si vede niente!! eh eh eh però sono contento quando sarà il momento mi tirerò!!
                          Achille ma tu di dove sei "quadrelli" è bresciano...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

mha molto di meno secondo me!! al 12% non hai l'addome scoperto!!
                            oro le striature!! troppo graziose!! a me si vede niente!! eh eh eh però sono contento quando sarà il momento mi tirerò!!
                            Achille ma tu di dove sei "quadrelli" è bresciano...

siamo vicini 35 km brescia...............sulla bodyfat non saprei le straiture ci sono anche sulle spalle se le contraggo....ma non so se è genetica o bassa boyfat...fai conto che l addome no è al top cmq è leggermente fuori.........diciamo 10% ?

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma si magari anche un 9% io stò al 14 e non si vede niente!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

ma si magari anche un 9% io stò al 14 e non si vede niente!!!

eheeh caxxo con tutta la peluria non pensavo di stare cosi basso di bodyfat.....è stata una bella sorpressa ;-) cmq sono di lecco penso che qualche volta l avrai anche vista ?

Commenta

Working...
                                X