If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perche' nessuno dice di voler sviluppare maggiormante gambe e back?
Perchè nessuno ha voglia di farsi il culo con squat, good morning, stacchi, ecc, ecc....
Tutti pensano a fare 300 serie x 300 ripetizioni alla lat machine e su tutte le altre giostre specchiandosi ogni due secondi per vedere se il muscolo è aumentato di 0,0000000000001 mm
TI ringrazio. Però io sento molte persone che hanno opinioni diverse. Qualcuno mi dice, fai molte ripetizioni con pesi bassi, altri mi dicono fai poche ripetizioni con pesi alti. PEr ingrossare il muscolo, in questo casi il bicipite, ma parlando in generale, voi cosa mi consigliate??. Grazie a tutti.
Non c'e' niente di speciale da fare per i bicipiti : curl coi manubri e curl col bilanciere... Io farei 3 set di ciascuno massimo peso al cedimento entro gli 8 colpi, due reps con cheating e a casa... 1 volta alla settimana
il cheating sarebbe aiutarsi prendendo un pò di slancio e lavorare un pò coi lombari?? (nel caso dei bicipiti)
Si ma se sei agli inizi prima impara ad allenarti bene , il cheating arrivera' da solo quando cercherai di superare i tuoi limiti mettendoti alla prova con pesi molto impegnativi
si può considerare cheating aiutarsi con le braccia facendo gambe alla pressa? io metto gli avambracci a metà della coscia, lo schienale è praticamente parallelo alla base di appoggio
Hey Roccia....vedo che ti vuoi impegnare x rggiungere il top.....Sono 3 anni che vado in palestra e credo di poterti dare qlk consiglio. Per prima cosa nn credere che andare in palestra sia un modo per "essere più forti" perchè la vera forza è quella del cervello.....Assodato questo punto ti posso consigliare di nn far lavorare i bicipiti 3 volte alla settimana.....Saprai sicuramente che x un buon braccio ciò che fa la sua bella figura è il tricipite che è fondamentale per la crescita di un braccio grosso.....Nn lavorare mai bicipite e tricipite nello stesso giorno (la crescita dell uno causa la non crecita dell altro) quindi il mio consiglio è quello di alternare di settimana in settimana l il tuo work-out: quindi 2 volte bicipite (1° e 3° seduta settimanale in palestra) ed 1 volta il tricipite (2° seduta settimanale in palestra). La settimana successiva fà il contrario: 2 volte tricipiti (1° e 3° seduta in palestra) ed 1 volta il tricipite (2° seduta settimanale in palestra). Alterna così in modo da ottenere una crescita armonica e soprattutto omogenea del braccio (e nn pensare solo ai bicipiti...capito?????)[skerzo].....E soprattutto nn dimenticare di fare una dieta ricca di proteine che puoi trovare in latte & derivati; uova; yogurt magro; carne (ti consiglio quella bianca xkè meno grassa); fette biscottate; frutta secca.... Per gli esercizi da svolgere rivolgiti cmq all' istruttore della tua palestra che ti darà gli esercizi base per ogni gruppo muscolare anke perchè ognuno ha tempi di costruzioni diversi e soprattutto parti che necessitano di essere costruite + delle altre) in modo tale da avere un fisico armonico e tonico....Prendi in considerazione i consigli di prima e chiedi consigli al tuo trainer che ha una preparazione tale da poterti aiutare a compiere i tuoi primi passi nel body-building. Ti saprà sicuramente suggerire i migliori esercizi da fare per ogni fascia muscolare. Fatti fare una scheda in modo da avere una base su cui allenarti e di tanto in tanto chiedi al tuo trainer di aggiornartela in modo da costruirti ancora meglio. Segui il mio consiglio: per i primi tempi fatti seguitre dal trainer ed una volta che ti senti in confidenza con gli attrezzi e con le tecniche di allenamento puoi iniziare a camminare da solo (ovvero a dare i consigli a coloro alle prime armi).........
e perche mai?? ho ho allenato per molto tempo bic e tric insieme eppure ho braccia da 50cm
In verita' con un carico di carbo di un solo giorno, la mattina a digiuno ero 97.
Pieno e ottimi volumi.Addominali in evidenza e gambe ben separate.
Credo di essere intorno al sei circa.
Onestamente devo dire che scendere oltre e' molto dura, se non intaccando pesantemente le misure muscolari, e i volumi in generale.
Non vorrei apparire come uno stecchino!
Avrei gli incubi la notte.
Ho gia' fatto alcune foto della parte superiore, in varie pose(tante!) e sono relativamente soddisfatto.
Ora ne faro' alcune delle gambe.
E poi, se il Signore lo vorra', mi esporro' al pubblico lubridio.
D'altra parte si fa' quello che si puo'.
Mica siamo dei BB professionisti no?
In verita' con un carico di carbo di un solo giorno, la mattina a digiuno ero 97.
Pieno e ottimi volumi.Addominali in evidenza e gambe ben separate.
Credo di essere intorno al sei circa.
Onestamente devo dire che scendere oltre e' molto dura, se non intaccando pesantemente le misure muscolari, e i volumi in generale.
Non vorrei apparire come uno stecchino!
Avrei gli incubi la notte.
Ho gia' fatto alcune foto della parte superiore, in varie pose(tante!) e sono relativamente soddisfatto.
Ora ne faro' alcune delle gambe.
E poi, se il Signore lo vorra', mi esporro' al pubblico lubridio.
D'altra parte si fa' quello che si puo'.
Mica siamo dei BB professionisti no?
ottimo master 6% 97 kg è veramente ottimo +20 kg rispetto all altezza è qlc di stupefacente..........ora sta a te magari puoi scendere ancora ma se lo fai proabilmente devi puntare a un deficit calorico bassissimo 100-200 cal al gg.........cosi da perdere pochissimo peso per settimana ......ma come sai non ti devo insegnare nulla eheheh
Aspettiamo le foto con ansia e piazza anche una most muscular oltre alle varie classiche mi raccomando il braccio regge ancora sui 47-48 cm a freddo contratto ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta