Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema tricipiti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema tricipiti....

    ho il tricipite sinistro più spesso del destro, ma in esercizi tipo dip o french press cede prima del destro, mentre in altri, tipo, estensioni, è più forte...
    come posso rimediare, visto che ciò si traduce in braccia completamente diverse?
    in pratica da dietro il tricipite destro è più grosso, ma è molto + piatto

    #2
    Originariamente Scritto da wanna_a_shape
    ho il tricipite sinistro più spesso del destro, ma in esercizi tipo dip o french press cede prima del destro, mentre in altri, tipo, estensioni, è più forte...
    come posso rimediare, visto che ciò si traduce in braccia completamente diverse?
    in pratica da dietro il tricipite destro è più grosso, ma è molto + piatto
    Il tuo è un problema di asimmetria muscolare. Purtroppo è un problema che colpise la stragrande maggioranza delle persone, a causa dello stile di vita, delle nostre abitudini(lavarsi i denti sempre con la stessa mano per esempio, ti potrà sembrare una sciocchezza ma non è poi così lontana dalla realtà).
    Il mio consiglio è di prestare particolare attenzione al controllo del movimento per tutto il protrarsi dell'esercizio, magari usa un carico che non ti faccia cedere(in questo caso un braccio solo) e vedrai che piano piano riuscirai ad appianare il problema. Riguardo alla forza, non pensare che un muscolo sia più forte solo perchè è più grosso, è così in linea teorica ma in effetti non lo è. Un allenamento di forza per farti capire, non influisce sulla massa muscolare più di tanto, nonostante ti aumenti la forza complessiva. Spero di averti almeno un poco, aiutato.
    ciao
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    Originariamente Scritto da GalDregon
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎