DILEMMA.....Continuare massa o dimagrire??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr.Romance
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 210
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
    Mr romance.... qundi tu dice la superconpensazione la infiliamo nel cesso.... e le mitiche super set che servono solo ed esclusivamente al pompaggio ne facciamo 2000 cosi nel tragitto palestra casa il mio braccio misurerà 40!! eh eh eh ma per favore io capisco le giuste critiche ma quelle infondate.....
    Ps polpacci non li alleno per scelta... prediligo gli altri gruppi considerata l'intensità
    biciiti li faccio in modo blando e l'addome no in quanto sostengo che siano già sollecitati molto indirettamente... non da avere i doms comunque...
    di superset io x esempio ne faccio una a seduta di allenamento in massa e non 2000 non so dove l'hai letto?
    che significa la frase "cosi nel tragitto palestra casa il mio braccio misurerà 40" cioe ma vuoi fare massa o giocare a scacchi?
    ti sembra un scheda quella? l'addome non lo fai xche sostieni che sia gia solecitato? ma che dici, c'è gente che fa addominali in tutte le sedute e non sbagliono certo. Stessa cosa il braccio, modo blando? ma se il baccio è una delle cose piu belle del corpo....
    bha, hai una concezione un po strana di fare massa o di mettere su massa

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah ah ah ah l'addome hai ragione bisogna farlo in tutte le sedute perchè non è come gli altri muscoli... non necessita di riposo recupero conpensazione e superconpensazione!!!
      Ma fammi il piacere!!
      Scusa per curiosità anni d'allenamento misure età??

Commenta

• Mr.Romance
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 210
        • 0
        • 0
        • Send PM

ah ah ah ah l'addome hai ragione bisogna farlo in tutte le sedute perchè non è come gli altri muscoli... non necessita di riposo recupero conpensazione e superconpensazione!!!
        Ma fammi il piacere!!
        Scusa per curiosità anni d'allenamento misure età??
        cioe scusami, qui ti si da consigli e te ti incazzi e la prendi male....
        non sono il solo che ti ha detto che il tuo piano non va bene ma se vuoi continuare fa pure. Posso dirti che con questo tuo modo di ragione di compensazione e supercompensazione finirai x mettere su solo tanto grasso e non muscoli. Magari ci sentiamo tra un anno e mi fai sapere

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok ho già capito chi sei.....
          ecco da dove arrivano i tuoi consigli.....
          eh eh eh eh !! vabbè vabbè dai studia un pò prima!! addome in tutte le sedute allenati 4 volte mha và!!
          e per precisazione in 3 mesi ho messo 5 kg di magra e 3 di grassa!!

Commenta

• Mr.Romance
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 210
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok ho già capito chi sei.....
            ecco da dove arrivano i tuoi consigli.....
            eh eh eh eh !! vabbè vabbè dai studia un pò prima!! addome in tutte le sedute allenati 4 volte mha và!!
            e per precisazione in 3 mesi ho messo 5 kg di magra e 3 di grassa!!
            e chi sono?
            cmq ognuno ha un aconcezione diversa del bbing, ma come hai notato non sono stato l'unico a dire che non segui un buon piano

Commenta

Working...
            X