DILEMMA.....Continuare massa o dimagrire??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

DILEMMA.....Continuare massa o dimagrire??

Salve ragazzi vi chiedo un vostro parere....
    Voi che fareste ad essere in me continuereste a far massa quindi anche ad ingrassare oppure cerchereste di dimagrire??
    Sapete ho ripreso da 3 mesi a fare pesi ora stò a 73 kg ma molto sporco (per intenderci non si vede un muscolo), premetto che normalmente peserei 59-60 kg...
    Solo che attualmente dai calcoli della bf sembrerebbe che io stia sul 11-12% solo che ho un torace poco ampio e quindi si nota molto....
    Voi che dite? tiro fino al prossimo anno cosi?
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

59-60 kg?ma quanto sei alto?comunque se hai un 11/12 % di massa grassa stai apposto,io direi di continuare con la massa ,che non fa mai male

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras
      Voi che fareste ad essere in me continuereste a far massa quindi anche ad ingrassare oppure cerchereste di dimagrire??
      Sapete ho ripreso da 3 mesi a fare pesi ora stò a 73 kg ma molto sporco (per intenderci non si vede un muscolo), premetto che normalmente peserei 59-60 kg...
      Solo che attualmente dai calcoli della bf sembrerebbe che io stia sul 11-12% solo che ho un torace poco ampio e quindi si nota molto....
      Strano.......quanto 6 alto?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• .Diarrea.
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 170
        • 0
        • 0
        • Send PM

Chupacabra sei quasi nella mia stessa situazione. Io ho iniziato ad allenarmi seriamente solo da 4 mesi, oltre ai muscoli ho messo su un pò di grasso, soprattutto nella pancetta, culo e gambe. Peso 74kg, però son troppo pochi secondo me per smettere la massa e dimagrire. Se volessi dimagrirei totalmente in due mesi fino a tornare a 64kg, ma non ne vale la pena. Per quel che mi riguarda continuerò con la massa per un altro annetto, poi mi asciugo.

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da .Diarrea.
          Chupacabra sei quasi nella mia stessa situazione. Io ho iniziato ad allenarmi seriamente solo da 4 mesi, oltre ai muscoli ho messo su un pò di grasso, soprattutto nella pancetta, culo e gambe. Peso 74kg, però son troppo pochi secondo me per smettere la massa e dimagrire. Se volessi dimagrirei totalmente in due mesi fino a tornare a 64kg, ma non ne vale la pena. Per quel che mi riguarda continuerò con la massa per un altro annetto, poi mi asciugo.
          OT: ma come ***** ti è venuto sto nick??
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• .Diarrea.
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 170
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus
            OT: ma come ***** ti è venuto sto nick??http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif

Per maggiori info:

Diarrea
            La diarrea è un disturbo caratterizzato da un aumento dell'emissione della quantità giornaliera di feci (in genere >200 g) con diminuzione della loro consistenza e da un aumento della frequenza di scarica dell'alvo.
            La diarrea va differenziata da due condizioni: l'iperdefecazione (o pseudodiarrea) e l'incontinenza fecale.
            Nel primo caso si ha un aumento della frequenza delle scariche ma il peso delle feci resta nella norma (<200 g).
            Nell'incontinenza fecale, invece, si ha perdita di feci involontaria (favorita dalla presenza di feci liquide).

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

io sono alto 173 per 73 kg circa... ma ho messo molta panza cioè... sono tutto appannato mentre invece lo scorso anno pesavo 62 ero tiratissimo con un braccio da 28 rilassato ma sembravo il doppio......

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

io sono alto 173 per 73 kg circa... ma ho messo molta panza cioè... sono tutto appannato mentre invece lo scorso anno pesavo 62 ero tiratissimo con un braccio da 28 rilassato ma sembravo il doppio......
                ma quanta panza puoi aver messo con l'11-12 %di bf dai ...pensa solo ad ingrossarti,allenandoti e mangiando correttamente e fregatene del resto

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone
                  ma quanta panza puoi aver messo con l'11-12 %di bf dai ...pensa solo ad ingrossarti,allenandoti e mangiando correttamente e fregatene del resto
                  Bhe tu hai ragione... sa i cosa però che da quando sono ragazzino ogni qual volta ingrasso mi viene quella odiosa panza che se comprimi fa i buchetti.... una volta la chiamavano adipe giovanile..... Sò per esperienza che è molto facile per me abbatterla ma è odiosa... sono liscio come l'olio.... ah aha h

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Bhe tu hai ragione... sa i cosa però che da quando sono ragazzino ogni qual volta ingrasso mi viene quella odiosa panza che se comprimi fa i buchetti.... una volta la chiamavano adipe giovanile..... Sò per esperienza che è molto facile per me abbatterla ma è odiosa... sono liscio come l'olio.... ah aha h
                    posso dirti solo questo...ciascuno ha i suoi problemi,io ad esempio ho i fianchi larghi e perciò essendo in massa un pò di ciccia la metto anche li,dove non ce nè proprio bisogno,però dall'altra parte so che metto anche muscoli e compenso;poi quando sarò soddisfatto mi asciugherò e vedro i risultati.in conclusione secondo me,questa tua"panzetta"non ti deve fermare nel raggiungimento dell'obbiettivo(cioè la massa,che è quella che più ci interessa ),secondo il mio modesto parere,sembra essere più un problema psicologico che altro.

Commenta

• gianba85
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 2455
                      • 30
                      • 17
                      • Send PM

sicuro di essere all'11%?

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Gold'S Gym Venice Beach
                        • Send PM

cm fai ad essere all'11 e avere quella panza ke dici di avere?
                        ma ci sono tue foto in photogalley?

Commenta

• bigronnie
                          Banned
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Gold'S Gym Venice Beach
                          • Send PM

OT: ma perchè nn mi ridimensiona la foto che ho in firma?

Commenta

• Mr.Romance
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 210
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

se dice che non si vede manco un muscolo non penso proprio sia all'11%, penso sia intorno al 20%
                            io direi di fare cosi, fatti un paio di mesi di scarico e cerca di ripulire grasso, la cosa migliore sarebbe una metabolica, ma fatta bene, ti farebbe perdere grasso e tenere la massa magra.....poi da settembre riparti con la massa
                            ripulire il corpo non fa mai male. Se continui sempre a mettere massa e grasso poi sarà difficile tirarti al meglio xche in definizione puoi perdere 1kg di massa magra ogni 2/3 di grasso

Commenta

• il_dottore
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2003
                              • 740
                              • 15
                              • 5
                              • Send PM

La tua bf sarà molto + alta....quanto hai di girovita al mattino appena sveglio???

Commenta

Working...
                              X