Qualcuno conosce?se ero un bber e dovevo far definizione penso facevo solo questo!sui bei campetti verdi di qualche parco invece che chiudese in pale co sto tapirodoro?no?
dimagrimento dello sprinter?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09Qualcuno conosce?se ero un bber e dovevo far definizione penso facevo solo questo!sui bei campetti verdi di qualche parco invece che chiudese in pale co sto tapirodoro?no?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
l'HIIT prosciuga e nn è buono in generale per uno sportivo.
per quanto riguarda il dimagrimento occorrono le seguenti:
1) rigenerazione
2) controllo della dieta (intolleranze, deficienze, inquinamento)
3) lavoro sì lattacido ma senza ammazzarsi la salute (per i motivi di cui sopra)
4) allenamento della forza (fondamentale è mantenere la massa!!)Last edited by vabo74; 27-04-2006, 13:39:26.Valerio
Commenta
-
-
quello che fa Maurice Greene scordatelo
prima di tutto perché a quei livelli fanno 3- 4 sedute di sprint a settimana mentre noi possimo permettercene 2 (o 2 e mezzo con il mezzo intendendo una seduta in cui fanno lavori di FExpl nn estensivi per volume)
volendo dimagrire, ottime le prove lungheValerio
Commenta
-
-
dai micky, per inseguire quello del cellulare basta un motorino.....
scusate l'OT ma non ce l'ho fatta.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09no io intendo propio quello che fa mourice green e co!
Commenta
-
Commenta