Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri sulla mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri sulla mia scheda

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:51:29.

    #2
    scheda

    .
    Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:51:33.

    Commenta


      #3
      a mio modesto parere troppi esercizi per gambe e schiena;e gli avambracci io non li affaticherei pù di tanto(io per non far durare troppo l'allenamento,gli add li faccio da soli al sabato con un pò di cardio)

      Commenta


        #4
        .
        Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:51:37.

        Commenta


          #5
          leg curl e calf seduto li puoi togliere-o fai lat machine o fai rematori
          per fare massa non bisogna stressare troppo il muscolo

          Commenta


            #6
            gli esercizi per la schiena non sono troppi.
            la schiena è un gruppo muscolare molto complesso e per agire su ogni parte di essa è necessaria una combinazione di vari esercizi e movimenti.
            quando si allena la schiena ci vuole sempre un movimento in cui si tira dall'alto verso il basso, quindi le trazioni o la lat, uno dal basso verso l'alto quindi il rematore, e poi o gli stacchi.
            per allenare la schiena, l'opzione migliore saerbbe stacchi pesanti a inizio sessione, trazioni alla sbarra e poi rematore con manubrio o bilanciere.
            io la vedo così

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie
              gli esercizi per la schiena non sono troppi.
              la schiena è un gruppo muscolare molto complesso e per agire su ogni parte di essa è necessaria una combinazione di vari esercizi e movimenti.
              quando si allena la schiena ci vuole sempre un movimento in cui si tira dall'alto verso il basso, quindi le trazioni o la lat, uno dal basso verso l'alto quindi il rematore, e poi o gli stacchi.
              per allenare la schiena, l'opzione migliore saerbbe stacchi pesanti a inizio sessione, trazioni alla sbarra e poi rematore con manubrio o bilanciere.
              io la vedo così
              mah....tutti gli istruttori che ho avuto e tutti quelli con cui ho parlato non fanno mai fare +di2 esercizi per la schiena(io ad esempio faccio le trazioni inverse alla sbarra con presa leggermente più stretta delle spalle ed il rematore),io resto dell'opinione che un gruppo muscolare bisogna stancarlo si,ma non con 3 o 4 esercizi(come ho visto fare).

              Commenta


                #8
                io farei il lento con il bilancere o con i manubri libero!!!!!!!!!!.....oltretutto il multipower è anche pericoloso per la schiena...i bicipiti li allenerei divisi in due parti:un es. dove ci dai dentro con un 4x8, e l'altro con un es. dove isoli più il muscolo aumentando leggermente le ripetizioni e diminuendo il recupero( ad es. curl conc. con manubri)...........per il resto mi piace abbastanza, bravo......

                Commenta


                  #9
                  pardon ho scritto "schiena" volevo dire articolazioni......

                  Commenta


                    #10
                    .
                    Last edited by laplace; 11-06-2020, 18:51:42.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎