.
pareri sulla mia scheda
Collapse
X
-
gli esercizi per la schiena non sono troppi.
la schiena è un gruppo muscolare molto complesso e per agire su ogni parte di essa è necessaria una combinazione di vari esercizi e movimenti.
quando si allena la schiena ci vuole sempre un movimento in cui si tira dall'alto verso il basso, quindi le trazioni o la lat, uno dal basso verso l'alto quindi il rematore, e poi o gli stacchi.
per allenare la schiena, l'opzione migliore saerbbe stacchi pesanti a inizio sessione, trazioni alla sbarra e poi rematore con manubrio o bilanciere.
io la vedo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronniegli esercizi per la schiena non sono troppi.
la schiena è un gruppo muscolare molto complesso e per agire su ogni parte di essa è necessaria una combinazione di vari esercizi e movimenti.
quando si allena la schiena ci vuole sempre un movimento in cui si tira dall'alto verso il basso, quindi le trazioni o la lat, uno dal basso verso l'alto quindi il rematore, e poi o gli stacchi.
per allenare la schiena, l'opzione migliore saerbbe stacchi pesanti a inizio sessione, trazioni alla sbarra e poi rematore con manubrio o bilanciere.
io la vedo così
Commenta
-
-
io farei il lento con il bilancere o con i manubri libero!!!!!!!!!!.....oltretutto il multipower è anche pericoloso per la schiena...i bicipiti li allenerei divisi in due parti:un es. dove ci dai dentro con un 4x8, e l'altro con un es. dove isoli più il muscolo aumentando leggermente le ripetizioni e diminuendo il recupero( ad es. curl conc. con manubri)...........per il resto mi piace abbastanza, bravo......
Commenta
-
Commenta