Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kettlebells ne parliamo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kettlebells ne parliamo?

    Parliamo di Kb movimenti combo o classici od olimpici eseguiti con gli stessi?
    Io sono stato per molti anni dedito al BBing ho provato numerosi sistemi di allenamento.
    Finche un mesetto fa' circa mi è venuta la trovata di provare i kb l'altro ieri mi sono arrivati, per il momento diciamo che ho giochichiato ma posso gia' dire che la percezione del carico è TOTALMENTE differente innanzitutto serve un abilita' di coordinazione superiore che coi classici manubri e bilanceri a meno che si faccia movimenti OL puri.
    Ho notato in 3d passati che in questo forum ce una certa riluttanza a parlare di kb o addirittura di provarne gli allenamenti.
    Mi sembra che si tenda a classificarli senza nemmeno sapere come sono fatti.
    Comq se vi va ne parliamo altrimenti

    #2
    c' è stata una discussione in merito tempo fa : prova a fare un search
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si, luna lho letta.
      Sinceramente non ho capito anche l'attacco di alcuni utenti nei confronti di Coach.
      Comunque se in questo forum si parla di cyclette e tapis non capisco perche non si possa parlare di KB ..
      Forse fanno paura a qualcuno?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎