Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come devo fare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma come devo fare

    ciao ragazzi..

    mi alleno da molto con dei metodi di programmi brevi intensi carichi alti e tecniche a volte slanciate...mi ritrovo goggi piu maturo a vedermi bene...solo pomposo ma di qualita non tanto credo che qualcosa non vada bene...e sto cercando di riprendere un sistema che abbia piu tecnica di compressione muscolare iniziale e filnale..cioè a lungo raggio...senza slanci e cheting...quindi ora sto cercando di provare a risollevare un programma di 15 12 serie da isolare e perfezionare le fibre....i primi risulatati dopo allenamento sono che le fibre sono molto addolensite e non ho piu il volume di prima...è normale..cammino bene...

    #2
    Originariamente Scritto da CONANBLADE
    ciao ragazzi..

    mi alleno da molto con dei metodi di programmi brevi intensi carichi alti e tecniche a volte slanciate...mi ritrovo goggi piu maturo a vedermi bene...solo pomposo ma di qualita non tanto credo che qualcosa non vada bene...e sto cercando di riprendere un sistema che abbia piu tecnica di compressione muscolare iniziale e filnale..cioè a lungo raggio...senza slanci e cheting...quindi ora sto cercando di provare a risollevare un programma di 15 12 serie da isolare e perfezionare le fibre....i primi risulatati dopo allenamento sono che le fibre sono molto addolensite e non ho piu il volume di prima...è normale..cammino bene...

    Commenta


      #3
      non ci si capisce niente

      Commenta


        #4
        cioè
        sto ho lasciato i vecchi programmi qui chiamati massa..cioè da ripetizioni basse con peso elevato cioè di 4 ripetizioni standard e di riportare a un livello piu alto di ripetizione in modo da strizzare bene le fibre...passando quindi a ripetizioni piu lunghe..da 15 12 ripetizioni
        lat m. avanti...4x15-15-12-12 curl m. alt..3x15

        rem. triangolo..3x12-10-8 curl d.alt.....2x12

        pul. bass un b..2x10* larry s..........2x12

        rem. dal alt.....3-2x10*

        * martedi: gambe

        stacchi.................3x8 affondi..........3x12

        leg curl alz......3x15 da alzat.....4x10

        syssy squat......3x15 da sedut......4x10

        *=+5minuti di aerobica

        * giovedi: petto+tricipiti

        croci p. alt.......4x15-15-12-12 french bra.4x10

        bench press.......3x8 spinte incl.3x15

        croci d.+dip......3x10+max

        pullover.pump.2x30

        * venerdi: spalle+avambracci

        alzate 90.......3x15-12-10

        ai cavi.................3x10* fron.bil.3x15-12-10

        shrug..................3x10 con manu.3x12*

        davanti..............3x10 curl inv..4x10

        con manubri 4x10*

        Commenta


          #5
          ok i tuoi dati
          compreso quanto carichi nei principali esercizi stacco panca rematore lento ....

          Commenta


            #6
            l'ultima cosa se ho ben capito questa che hai postato e' la scheda che stai facendo mentre prima ti allenavi a bii o biio

            giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CONANBLADE
              cioè
              sto ho lasciato i vecchi programmi qui chiamati massa..cioè da ripetizioni basse con peso elevato cioè di 4 ripetizioni standard e di riportare a un livello piu alto di ripetizione in modo da strizzare bene le fibre...passando quindi a ripetizioni piu lunghe..da 15 12 ripetizioni


              ma che lingua parli

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bigronnie
                ma che lingua parli
                *****...cosa vuoi che ti scriva poemi e documentari alla piero angela...

                x i pesi dicevo leggeri..come la panca orizzontale ad esempio dopo le croci con un carico di 70kg.poi lat machine con carichi di 70-60kg.rematore arrivare fino 70kg.i curl bicipiti con i manubri strizzati alla follia di picco con 8kg.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrea1973
                  l'ultima cosa se ho ben capito questa che hai postato e' la scheda che stai facendo mentre prima ti allenavi a bii o biio

                  giusto?
                  e per questo che mi dici?

                  Commenta


                    #10
                    ....sembra un dialogo con gli extraterrestri....tarate la frequenza.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta


                      #11
                      xo l insieme delle risposte sono sempre inconsuete e incoscienti...cerchiamo di formare un problema che viene posto in questo mio argomento...

                      cosi dicendo ripeto....
                      i valori che si hanno dopo allenamenti a basse ripetizioni con pesi elevati cioè come un vecchio programma scritto da mike mentzer breve ed intenso...simile a quest ultimo...con questi allenamenti si hanno ottimi risultati ma con qualita di fibra musculare un po scarsa...xke si lavora in modo generale con maggiori esercizi di base e cercando di stimolare maggiormente l ormone della crescita attraverso pesi sostenuto...
                      questo oggi si vede su di me..un corpo bello gonfio ma non duro...e definito in tutte le fibre muscolari...allora quindi gioco con un allenamento con serie lunghe e peso medio basso con un range di movimento ampio senza usare dei slanci...
                      ora mi vedo dopo una settimana di allenamento di questa scheda mi vedo stanco e indolensito secondo voi è un simbolo positivo o negativo....

                      Commenta


                        #12
                        mah io imposterei totalmente in maniera diversa (fosse per me ) la scheda

                        non vedo il lento e lo squat nemmeno le trazioni
                        e mi sembra che ci sia un uso eccessivo del pre affaticamento (a meno che non sia motivato)

                        se cmq non ti trovi bene varia
                        hai tantissimi parametri su cui giocare

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎