Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri scheda... anke offensivi..ehehhe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri scheda... anke offensivi..ehehhe

    Raga date dei pareri su kuesta skeda per favoro.. anke se fa skifo come prevedo.. non l'ho fatta certo io.. ma un istruttore o mejo un frekuentatore di palestre +o- affidabile.. SCOPO: Massa (in teoria) DURATA: 3 mesi SERIE: come scritto nei giorni ogni settimana aumentare pesi anke di poco ( a suo dire)


    Riscaldamento SEMPRE
    5min circolari con Sbarra + 3x20 Addominali + 3x20 Addominali bassi + 3x15 Lombari su panca adatta

    LUNEDI'
    Manubri alti 4x8
    Pett orizzontali 5x5
    Lento Dietro 5*5
    Croci Alte 5x5
    Alzate frontali col bilanciere 4x8
    Alzate Laterali 5x5

    MERCOLEDI'
    Pett Alti 4x8
    Croci Orizzonali 4*8
    Tricipiti 90° 4*8
    Lat Machine Avanti (larga) 3*10
    Bicip Bilanciere 4*8

    VENERDI'
    Squot liberi 3x10
    Leg Curl 4x8
    Led Extension 5*5
    Polpacci con manubrio 3*10


    Io ho più di kuelke dubbio cmq dite la vostre.. e grazie 1000 ancora

    #2
    ma che scheda è?
    alleni il petto lunedì e mercoledì?
    poi un solo esercizio per i dorsali?
    e 4 per le spalle con 19 serie totali?
    nn ha senso questa scheda, persino mia nonna riuscirebbe a farne una migliore.
    sta gente che fa queste schede dovrebbe essere rinchiusa nei manicomi

    Commenta


      #3
      è veramente "nu ciess" , difficile fare peggio

      cmq una scheda vuol dire poco o niente : bisogna programmare un pò in modo da costringere il muscolo ad un impegno maggiore man mano che si procede
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

      Commenta


        #4
        .
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrea1973
          .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrea1973
            .
            quando si dice avere il "dono della sintesi"
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta


              #7
              ciao ascolta ti conviene dividere i gruppi muscolari in questo modo 1 giorno petto spalle e tricipiti 2 giorno allena solo le gambe il terzo dorsali e bicipiti in questo modo puoi recuperare meglio da seduta a seduta di allemamento, usa 1 solo esercizio base x i gruppi muscolari grandi anche 2 x i dorsali e a tutti ci abbini 1 solo esercizio complementare , inizia con pesi non troppo inpegnativi e man mano che vai avanti li aumenti di anche di 1 kg almeno su gli esercizi di base se i carichi progrediscono stai andando bene altrimenti devi rivedere tutto ,allenati semplicemente non ingarbugliare tutto come nella scheda che hai esposto

              Commenta


                #8
                in effetti è na mezza cagata...

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fonsak
                  ciao ascolta ti conviene dividere i gruppi muscolari in questo modo 1 giorno petto spalle e tricipiti 2 giorno allena solo le gambe il terzo dorsali e bicipiti in questo modo puoi recuperare meglio da seduta a seduta di allemamento, usa 1 solo esercizio base x i gruppi muscolari grandi anche 2 x i dorsali e a tutti ci abbini 1 solo esercizio complementare , inizia con pesi non troppo inpegnativi e man mano che vai avanti li aumenti di anche di 1 kg almeno su gli esercizi di base se i carichi progrediscono stai andando bene altrimenti devi rivedere tutto ,allenati semplicemente non ingarbugliare tutto come nella scheda che hai esposto
                  ottimo consiglio, quella skeda nn ha un senso.

                  Commenta


                    #10
                    ....anche il fatto di tenerla 3 mesi, alla faccia del ciclizzare!!!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      grazie 1000

                      Originariamente Scritto da fonsak
                      ciao ascolta ti conviene dividere i gruppi muscolari in questo modo 1 giorno petto spalle e tricipiti 2 giorno allena solo le gambe il terzo dorsali e bicipiti in questo modo puoi recuperare meglio da seduta a seduta di allemamento, usa 1 solo esercizio base x i gruppi muscolari grandi anche 2 x i dorsali e a tutti ci abbini 1 solo esercizio complementare , inizia con pesi non troppo inpegnativi e man mano che vai avanti li aumenti di anche di 1 kg almeno su gli esercizi di base se i carichi progrediscono stai andando bene altrimenti devi rivedere tutto ,allenati semplicemente non ingarbugliare tutto come nella scheda che hai esposto
                      Allora premettendo ke avete ragione la scheda fa skifo ma non l'ho fatta io.. io di schede non me ne intendo!!! L'ho fatto presente e ki me l'aveva fatta poi ho anke io seguito i tuoi consigli.. per cui ti ringrazio.. e credo ke kuesta skeda bene o male li rispecchi ..

                      Riscaldamento
                      5min circolari con Sbarra + 3x20 Addominali + 3x20 Addominali bassi + 3x15 Lombari su panca adatta

                      LUNEDI'
                      Pett orizzontali 5x5
                      Croci Alte Larghe 5x5
                      Alzate frontali col bilanciere 4x8
                      Alzate Laterali 4x8
                      Tricipiti 90° 5x8

                      MERCOLEDI'
                      Squot liberi 3x10
                      Leg Curl 4x8
                      Led Extension 5x5
                      Polpacci con manubrio 3x10

                      VENEDRI'
                      Lat Machine Avanti 4x8
                      Pulley stretto 4x8
                      Bicipiti con bilanciere 5x8
                      Pull Over 3x10

                      oppure no??!! io ormai non ci capisco più nulla
                      Last edited by RobertoP; 28-04-2006, 17:42:42. Motivo: aggiunzione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎