mezzo squat.
Squat
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Belleroche io sappia piedi larghezza spalle, punte leggermente rivolte verso l'esterno, allineati con il corpo..ne avanti ne indietro..o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naransasi hanno fatto diversi studi ...
erano molto preoccupati della salute dei loro atleti e tra una prescrizione e l'altra di anabolizzanti steroidi gli dicevano state tranquilli non c'è nessun pericolo per il full squat!Valerio
Commenta
-
-
Anch'io soffro un pò nello squat. Devo avere il ginocchio sx usurato da tanti anni di arti marziali e corsa su strada. A volte mi fa malissimo e non riesco a squattare più di 100 kg (non molto frequente).
Devo anch'io farmi vedere ma ho notato che squattando solo due volte a settimana il problema al ginocchio non lo sento.
Commenta
-
-
azz scalzo nn l'ho mai fatto, cosa cambia?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleHo trovato questo schizzo di un ipotetico squat. Secondo voi, la profondità è accettabile?
Per me è poco più di un mezzo squat. A voi la parola
è questo il vero squat, imparate
Tom Platz (dx) e Dr. Squat (sx)
[img]file:///C:/DOCUME%7E1/Manuel/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/img][img]file:///C:/DOCUME%7E1/Manuel/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/img]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Demolition Boylo Squat fatelo scalzi e scendete come si deve, nn come in figura.....poi mi direte( i piedi con le punte leggermente rivolte verso l'esterno, altrimenti se li metti dritte si che si fottono le ginocchia).
e se facessi affondi?Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74e se facessi lo squat ns (narrow stance) ovvero con i piedi ravvicinati come dovrebbero stare le punte?
e se facessi affondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettinaazz scalzo nn l'ho mai fatto, cosa cambia?
Commenta
-
-
ad essere pignoli si dovrebbero usare vari tipi di scarpe (da WL o PL) per sollecitare in modo diverso ginocchia o anche
rispondo cmq a demolition man
le punte dei piedi nn è che convergono o divergon
dipendono dalla stance dello squat che poi determina la rotazione dei femori e di conseguenza l'apparenza a divergere le punte dei piedi
se però si fa NS in pratica i piedi saranno paralleli
con gli affondi addirittura le punte saranno indirizzate leggermente verso l'interno
per direValerio
Commenta
-
Commenta