Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bilanciere EZ: uso improprio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bilanciere EZ: uso improprio?

    Una curiosità: voi per quali esercizi lo usate? Io lo uso normalmente per il french press dove è quasi necessario e per il curl, ma non come esercizio principale, e i carichi col curl aumentano sensibilmente rispetto alla presa dritta.

    Da qualche settimana come esperimento sto facendo anche il lento avanti con notevoli benefici a livello di carico. Perchè succede questo? È corretto usarlo?

    Ora mi viene da pensare..... E se provassi anche con la panca piana? È da pazzi?

    #2
    Originariamente Scritto da tyler
    Una curiosità: voi per quali esercizi lo usate? Io lo uso normalmente per il french press dove è quasi necessario e per il curl, ma non come esercizio principale, e i carichi col curl aumentano sensibilmente rispetto alla presa dritta.
    con la presa "dritta" stimoli molto il bicipite , più proni e più inizia a lavorare/aiutare anche il brachiale , quindi è normale il carico maggiore ..
    fatto sta che preferisco il dritto (i polsi no )

    Commenta


      #3
      nella panca piana i polsi devono essere più allineati possibili (se li vuoi salvaguardare) ..

      Commenta


        #4
        e il lento avanti? io sento una presa fortissima e non vedo nessuna controindicazione. aspetto che qualcuno mi delucidi su eventuali svantaggi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎