ciao a tutti sono una new entry...
mi chiamo fabrizio ho 18 anni e pratico il bb da circa un anno e mezzo....
sono alto 1.85 x 87 kg (qualche mese fa ho toccato i 90).....
il mio allenamento è strutturato in 4 gg a settimana dove stimolo ogni gruppo muscolare 2 volte (oltre ai 20' di corsa lenta a fine sessione)....
la mia domanda è questa: secondo voi è troppo questo ritmo da tenere...?
la mia dieta tipica è questa:
col 1 tazza latte con 100-110 g di corn flakes
spuntino (quando sono a scuola) un panino con prosciutto e formaggio
pranzo 150 g di riso e 250g di carne
spuntino 200 g di fiocchi di latte e un frutto (oppure una manciata di mandorle)
cena 200-250 g di tonno al naturale o carne, un contorno e una fetta di pane
20:50 allenamento
pre-nanna 200 g di fiocchi e 2-3 fette biscottate
vorrei arrivare con queste condizioni a riuscire a metter su qualche kg di massa pura, ma sono in stallo totale anzi, sono leggermente calato di peso...come potrei fare? volevo dire inoltre che leggendo le pagine di questo sito ho capito che siete tutti molto ma molto competenti....
l'allenamento prevede 3 es x distretto muscolare (non supero mai le 12 serie per i gruppi grandi e le 8 x le braccia) di solito eseguo un piramidale inverso seguito da piramidali classici o 4x8.......vi ringrazio tutti quanti in anticipo.... ps: grazie andrea1973 per i consigli che mi hai dato su bnet....ora sono su questi valori: p.piana 84 kg x 3 rip lento av. 70 kg x 5 rip traz alla sbarra max 6 rip squat max 95 kg.....ciao
mi chiamo fabrizio ho 18 anni e pratico il bb da circa un anno e mezzo....
sono alto 1.85 x 87 kg (qualche mese fa ho toccato i 90).....
il mio allenamento è strutturato in 4 gg a settimana dove stimolo ogni gruppo muscolare 2 volte (oltre ai 20' di corsa lenta a fine sessione)....
la mia domanda è questa: secondo voi è troppo questo ritmo da tenere...?
la mia dieta tipica è questa:
col 1 tazza latte con 100-110 g di corn flakes
spuntino (quando sono a scuola) un panino con prosciutto e formaggio
pranzo 150 g di riso e 250g di carne
spuntino 200 g di fiocchi di latte e un frutto (oppure una manciata di mandorle)
cena 200-250 g di tonno al naturale o carne, un contorno e una fetta di pane
20:50 allenamento
pre-nanna 200 g di fiocchi e 2-3 fette biscottate
vorrei arrivare con queste condizioni a riuscire a metter su qualche kg di massa pura, ma sono in stallo totale anzi, sono leggermente calato di peso...come potrei fare? volevo dire inoltre che leggendo le pagine di questo sito ho capito che siete tutti molto ma molto competenti....
l'allenamento prevede 3 es x distretto muscolare (non supero mai le 12 serie per i gruppi grandi e le 8 x le braccia) di solito eseguo un piramidale inverso seguito da piramidali classici o 4x8.......vi ringrazio tutti quanti in anticipo.... ps: grazie andrea1973 per i consigli che mi hai dato su bnet....ora sono su questi valori: p.piana 84 kg x 3 rip lento av. 70 kg x 5 rip traz alla sbarra max 6 rip squat max 95 kg.....ciao
Commenta