ciao ragazzi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo contini
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 68
    • 3
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabricius
    ciao matteo...
    sinceramente dai dati ti dico che in proporzione alla tua altezza stai bene in quanto a misure....
    l'allenamento di cui ti parlavo consiste nel suddividere i gruppi muscolari in 2 parti (A e B) e nel farli allenare nell'ordine settimanale appunto di: A lunedi B mercoledi A venerdi per poi riprendere nell'ordine B,A,B...prova a fare cosi:
    lun
    p.piana 4x 10 8 8 6
    p.inclinata 4 8 8 8 8
    croci su piana 3x 8/10
    curl bilancere in piedi 4x8
    curl concentrato 3x8/10
    addome 2 es a scelta

mercoledi
    lento avanti manubri o bilancere 4x10 8 8 6
    alzate lat 4x10
    tirate al mento 3x8
    distensioni su panca con bil presa stretto4x8 oppure dist alle parallele 4 x max
    pushdown alla poliercolina 4x 8/10

venerdì
    squat 4x 10 8 8 6
    leg press 4x8
    affondi manubri 3x 10
    trazioni alla sbarra 4 x max oppure lat machine 4x10 8 8 6 (se non riesci a fare le traz. ala sbarra)
    rematore manubri 4x8
    pulley basso 3x10
    addome
    se vuoi puoi fare 20' di es. cardiovasc il mercoledi......
    mangia in modo correto preferendo il consumo di carboidrati complessi e frutto prima di sera e assumendo proteine nell'ordine di 1,5/2 g x peso corporeo (e inoltre cerca di dividere il tutto in 5 /6 pasti al giorno..............per quanto riguarda gli integratori non saprei cosa consigliarti dato che non ho mai preso niente (neanche pro in polvere)...................impegnati e mi raccomando fammi sapere come ti trovi(se decidessi di fare cosi).......ps: se vuoi come riferimento per la dieta potresti estrapolare qualcosa dalla mia.....ciao
    ciao fabricius , grazie del consiglio .... senti qualcuno(chiupacarabas) mi ha sottolineato il fatto che la mia scheda di allenamento è da pezzenti tu che dici,... attendo tue notizie aspetto ancora le tuie foto...ciao grazie che mi dai saggi consigli...sono troppo contento di sentire consigli da altre persone...grazie ancora

Commenta

Working...
    X