Originariamente Scritto da sfregiato79
Mia creazione
Collapse
X
-
ok......allora il pullover lo posso mettere nel giorno del petto magari per cambiare un pò...tipo fare:
panca piana
pullover
croci
?
e inoltre...gli stacchi....dv potrei metterli?al posto delle alzate a busto flesso?e le alzate le aggiungo nel giorno delle spalle?troppe domande?XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXio farei panca piana bilanciere 4x8-6 e panca 30 manubri 3x8 e poi le croci poi ci metterei prima delal french le parallele tricipiti e poi la french
il secondo giorno metterei dorso e bicipiti xkè x il lento i tricipiti saranno ancora sfatti dalle spinte in panca piana
e ci metterei primo es trazioni alal sbarra 4x max secondo es pulley basso 3x 8 terzo es metterei lat inversa e infine 2x10 di rematore manubrio singolo come contorno
bix fai 4x8 curl bilanciere e stop
spalle fai lento avanti menubri 4x8-6
alzate laterali 3x10
alzate 90° o busto flesso come le chiami tu 3x12-10
squat 5x 8-6
leg curl 3x8 e stop
Beh ma allora per evitare di stancare troppo i tricipiti nella settimana posso fare spalle e petto nello stesso giorno..tipo...panca pioana,inclinata,croci e lento avanti,e le gambe le lascio da sole magari aggiungendo una pressa...o è una caxxata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RedsBeh ma allora per evitare di stancare troppo i tricipiti nella settimana posso fare spalle e petto nello stesso giorno..tipo...panca pioana,inclinata,croci e lento avanti,e le gambe le lascio da sole magari aggiungendo una pressa...o è una caxxata?
Commenta
-
-
ok...ieri mi sn allenato e ho fatto:
stacchi
rematore bilancere
Lat machine
Pulley
Curl cn bilancere
Curl alla scott(+ che altro cm pompaggio)
Dato che nn mi avevate detto qnd fare gli stacchi mi sn un pò arrangiato,gli es ho lasciato quelli perchè alla fine ho cambiato tabella..in quella di prima c'erano le trazioni alla sbarra,rematore singolo,ecc......cmq ho fatto cm detto da paolonix,ovvero spostato le spalle dopo la schiena.....perchè effettivamente avevo il petto e le spalle ancora un pò cotti^^'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Redsok...ieri mi sn allenato e ho fatto:
stacchi
rematore bilancere
Lat machine
Pulley
Curl cn bilancere
Curl alla scott(+ che altro cm pompaggio)
Dato che nn mi avevate detto qnd fare gli stacchi mi sn un pò arrangiato,gli es ho lasciato quelli perchè alla fine ho cambiato tabella..in quella di prima c'erano le trazioni alla sbarra,rematore singolo,ecc......cmq ho fatto cm detto da paolonix,ovvero spostato le spalle dopo la schiena.....perchè effettivamente avevo il petto e le spalle ancora un pò cotti^^'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScorpXXXno no... ad esempio io di petto faccio
1. Panca orizzontale bilancere 2x6+6+6
2. Panca inclinata manubri 12-10-8
3. Panca declinata bilancere 12-10-8
4. Croci ai cavi alti 3x15
5. Pettorali ai cavi singoli 2xMAX
relativamente alla lunghezza hai ragione, ti prende tempo, xo' se vuoi stimolare la massa e' necessario (ovviamente questo e' il programma x me che faccio bodybuilding da circa 1 anno, sono alto 1.70 e peso 70 kg e sono abbastanza asciutto) poi x quanto ti riguarda non saprei, come stai messo in massa e definizione?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78non concordo affatto imho se riesci fare tutti e 5 gli es. significa che non spingi bene dall'inizio... mai sentito breve ma intenso? 5 es per gruppo sono e s a g e r a t i
io quando faccio petto mi faccio 4x8/6 bench press ultima serie ci scappa na mezza forzata poi croci panca piana 4x12/10 e alla fine anche qua ci scappa na mezza forzata poi 3xmax dip petto e il petto è bello e cotto
ci metti di contorno french press 3x8-6 e 2x8 push down e in 45 min hai fatto...il giorno dopo se hai dato anche l'anima x portarea termine le reps il giorno dopo hai doms a non finire
Commenta
-
-
eppure io ad ogni ultima serie di ciascun esercizio (parlo dei primi 3, visto che negli altri 2 non ce n'e' bisogno) arrivo al cedimento, 5 esercizi mi sembrano normali, 3 x la massa e gli altri 2 di isolamento x cesellarlo... e poi il muscolo risponde bene alle varianti, fare 4 serie di un solo esercizio non mi sembra molto produttivo, io prediligo sempre il 2x6/6/6 x la massaLast edited by ScorpXXX; 27-04-2006, 16:47:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScorpXXXeppure io ad ogni ultima serie di ciascun esercizio (parlo dei primi 3, visto che negli altri 2 non ce n'e' bisogno) arrivo al cedimento, 5 esercizi mi sembrano normali, 3 x la massa e gli altri 2 di isolamento x cesellarlo... e poi il muscolo risponde bene alle varianti, fare 4 serie di un solo esercizio non mi sembra molto produttivo, io prediligo sempre il 2x6/6/6 x la massa
chissà chi si allena mejo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ScorpXXXeh ma ;D se quel 78 e' l'anno di nascita non puoi far paragoni... dammi altri 10 anni :"D
mo propongo agli admin che ti mettano al posto di "registered user" un bel "ho la scusa pronta user"
Commenta
-
Commenta