Come mai la panca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da cos78
    ti dico questo perchè avevo conosciuto tempo fa un tipo di capodistria che mi parlava di gare di log press.
    ma non saprei come trovare questi club...
    Interessante. Proverò a cercare su Internet e alla peggio mi compro il log. Spazio per quello ce l' ho
    L' unica cosa è che mi manca la tecnica...

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

la panca è l'esercizio che gode di maggiore attenzione nelle palestre xkè secondo me è il più facile, in poche palestre si fanno squat e stacchi fatti bene, non è facile trovare chi ti insegna le tecniche giuste e poi i pettorali sono sempre un attrazione... soprattutto x chi nn li ha
      io ho iniziato a fare le girate intanto e poi passo alle alzate, ho trovato un ottimo istruttore nella mia palestra e piano piano inizio a fare qualcosa di più mirato per l'irrobustimento della struttura
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Le girate, purtroppo, me le sono imparate quasi esclusivamente da solo e sono ancora lontanissimo da avere una tecnica decente. Quello che mi limita è il clean. Se non riesco ad eseguire un clean con X kg, difficilmente mi cimento nel press, anche se stacco quel peso dal rack già portato al petto. Fino a 110 kg di clean, o meglio di hang clean, no problem oltre non mi sono mai avventurato e quando me la sentirò, dovrò sentire il bilancere "leggero". Tanto faccio il clean ed il press da pochissimo tempo...

x cos78
        In effetti esiste un club Armwrestling e strongman di koper. Sarebbe interessante sapere quanto alzano di log le categorie di peso simile alla mia (non a livello pro, quelli fanno 170 kg circa e oltre). Penso di fare 120 kg nel log, ma tra dire ed il fare c'è di mezzo il mare (o "e il" come direbbe Elio e le storie tese).
        Last edited by Ospite; 23-04-2006, 20:42:45.

Commenta

• cos78
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2002
          • 428
          • 0
          • 0
          • Send PM

probabilmente sarà lo stesso che mi diceva il tipo.
          dai comunque stai 10 minuti ad andarci... anche sabato non c'era nessuno a rabuiese...

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da cos78
            probabilmente sarà lo stesso che mi diceva il tipo.
            dai comunque stai 10 minuti ad andarci... anche sabato non c'era nessuno a rabuiese...
            Cerco di tirarmi fuori l' indirizzo. Da casa mia a Koper ci metto 30 minuti. Un allenamento al sabato di quel tipo mi farebbe comodo

Ecco:

ANKARAN 6280

SLOVENIA-EUROPRE
            Anche più vicino di Koper
            Last edited by Ospite; 23-04-2006, 20:53:06.

Commenta

Working...
            X