matteo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matteo contini
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 68
    • 3
    • 1
    • Send PM

matteo

ho 19 anni ed è da un anno e mezzo che mi alleno tre volte a settimana. sono 1,80 per 74,5 kg ho iniziato con 32 cm di braccia e ora ho 37cm spalle 104 cm e 77cm di vita.. seguo un'alimentazione corretta e faccio uso di integratoriroteine creatina e tra un po riassumo il gamma orizanolo... vorrei avere dei consigli su come assumere ancora massa ... migliorare sopratutto la differenza vita spalle.. grazie ciao
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

Originariamente Scritto da matteo contini
    ho 19 anni ed è da un anno e mezzo che mi alleno tre volte a settimana. sono 1,80 per 74,5 kg ho iniziato con 32 cm di braccia e ora ho 37cm spalle 104 cm e 77cm di vita.. seguo un'alimentazione corretta e faccio uso di integratoriroteine creatina e tra un po riassumo il gamma orizanolo... vorrei avere dei consigli su come assumere ancora massa ... migliorare sopratutto la differenza vita spalle.. grazie ciao
    ti conviene prima di tutto postare dieta ed allenamento nelle apposite sezioni

benvenuto
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

Commenta

• Andrea1973
      • 0
      • 0
      • Send PM

benvenutooooooooooooooo

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da matteo contini

ma matteo contini è il tuo vero nome e cognome?
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• matteo contini
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 68
          • 3
          • 1
          • Send PM

nessuno mi puo aiutare??

Commenta

Working...
          X