ho 19 anni ed è da un anno e mezzo che mi alleno tre volte a settimana. sono 1,80 per 74,5 kg ho iniziato con 32 cm di braccia e ora ho 37cm spalle 104 cm e 77cm di vita.. seguo un'alimentazione corretta e faccio uso di integratoriroteine creatina e tra un po riassumo il gamma orizanolo... vorrei avere dei consigli su come assumere ancora massa ... migliorare sopratutto la differenza vita spalle.. grazie ciao
matteo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matteo continiho 19 anni ed è da un anno e mezzo che mi alleno tre volte a settimana. sono 1,80 per 74,5 kg ho iniziato con 32 cm di braccia e ora ho 37cm spalle 104 cm e 77cm di vita.. seguo un'alimentazione corretta e faccio uso di integratoriroteine creatina e tra un po riassumo il gamma orizanolo... vorrei avere dei consigli su come assumere ancora massa ... migliorare sopratutto la differenza vita spalle.. grazie ciao
benvenutoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
-
-
Originariamente Scritto da matteo continiho 19 anni ed è da un anno e mezzo che mi alleno tre volte a settimana. sono 1,80 per 74,5 kg ho iniziato con 32 cm di braccia e ora ho 37cm spalle 104 cm e 77cm di vita.. seguo un'alimentazione corretta e faccio uso di integratoriroteine creatina e tra un po riassumo il gamma orizanolo... vorrei avere dei consigli su come assumere ancora massa ... migliorare sopratutto la differenza vita spalle.. grazie ciao
ma matteo contini è il tuo vero nome e cognome?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta