Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gambe

    ma voi le gambe le allenate tutte le settimane??io ho una scheda a 4 alllenamenti a settimana..venerdi gambe..ma oggi ad esempio non sono andato ero distrutto dagli altri allenamenti...

    #2
    Originariamente Scritto da justified25
    ma voi le gambe le allenate tutte le settimane??io ho una scheda a 4 alllenamenti a settimana..venerdi gambe..ma oggi ad esempio non sono andato ero distrutto dagli altri allenamenti...

    Le gambe vanno "giustiziate" una volta a settimana.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      ogni muscolo 2 volte a sett altro che 1 volta a sett! e' da femmine!
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1
        ogni muscolo 2 volte a sett altro che 1 volta a sett! e' da femmine!
        Da natural, non vedo come puoi recupeare e crescere, allenandole due volte a settimana.
        Sempreche' uno voglia avere davvero gambe decenti.
        Da BB.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          auguri a voi che riuscite a generare una intensita' tale da non riuscire a rifare lo stesso muscolo una seconda volta nella stessa settimana. ame non e' mai riuscito

          da natural ho sempre recuperato magari ho n recupero molto veloce boh..
          Perle !!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da corlis1
            auguri a voi che riuscite a generare una intensita' tale da non riuscire a rifare lo stesso muscolo una seconda volta nella stessa settimana. ame non e' mai riuscito

            da natural ho sempre recuperato magari ho n recupero molto veloce boh..
            Come sono le tue gambe?
            Quanto misurano e spingi di squat?
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              mah boh le misure non ne ho idea di squat non faccio molto lo scrissi anche tempo fa sui 150 facendo le serie non massimale

              sara' che spingo poco mah
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corlis1
                mah boh le misure non ne ho idea di squat non faccio molto lo scrissi anche tempo fa sui 150 facendo le serie non massimale

                sara' che spingo poco mah
                150 e' buono.
                Pero' nel BB, contano anche le misure.
                E la separazione.
                Allenandole due volte a settimana, dubito che possano crescere molto le gambe.
                A meno che tu non sia un dotato.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  conta che mi sono allenato per molti anni con sistemi abbreviati ma cmq ho sempre fatto muscoli due volte a sett giuro ho provato a farli ogni 7 giorni non avevo nessun risultato boh.

                  vabeh che non sono immenso sara' che essendo una mezza **** recupero prima

                  oggi non sono piu' natural ma lo sono stato per 8 anni

                  cya
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    quoto...le gambe si recuperano in 7 giorni ...( se squatti )
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE
                      quoto...le gambe si recuperano in 7 giorni ...( se squatti )
                      io quando faccio le gambe, il giorno dopo sono abbastanza ok. il secondo giorno ho il massimo del doms, faccio fatica a salire le scale. Poi la situazione torna normale al quarto giorno. Quindi non ce la farei proprio ad allenarle 2 volte in 7 giorni
                      Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        150 e' buono.
                        Pero' nel BB, contano anche le misure.
                        E la separazione.
                        Allenandole due volte a settimana, dubito che possano crescere molto le gambe.
                        A meno che tu non sia un dotato.
                        beh ci sono allenamenti e allenamenti mi ca deve per forza spingere al massimo in entrambe le sessioni

                        hst - hlm - wsb etc.......... sono solo esempi
                        ovvio che se alleni le gambe con cedimenti vari forzate etc............. auguri a recuperare in fretta soprattutto dopo anni di allenamento
                        ma da neofiti si recupera prima

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da corlis1
                          oggi non sono piu' natural ma lo sono stato per 8 anni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Le gambe vanno "giustiziate" una volta a settimana.
                            troppo poco e niente giustizie
                            Valerio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vabo74
                              troppo poco e niente giustizie
                              Le gambe,se le alleni poco, come possono crescere?
                              D'altra parte se le alleni duramente, considerando che sono gruppi muscolari molto grossi, e che lavorano in sinergia anche con la schiena, come si puo' allenarle due volte e recuperare per crescere?
                              E quando si deve allenare la schiena con rematori e stacchi, se si fanno le gambe due volte a settimana, come si puo', ripeto, recuperare e crescere anche nei confronti della schiena?
                              Cioe', non e' che uno non possa allenarsi cosi, tutto e' legittimo, ma da natural, gente che si allena cosi, ed e' grossa, dove sta?
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎