Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Spalle...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help Spalle...!!!

    Salve...ragazzi io vorrei fare allenamento specifico x allargare le spalle...il problema è che nn ps andare in palestra sempre x via del basket però ho i pesi a casa...che esercizi posso fare x aprirmi un pò?grazie!!!

    #2
    Bhè per le spalle in particolare puoi afer alzate laterali, frontali e sopra la testa coi manubri!
    Però che da ampiezza alla spalle molto importante anche il torace, in particolare il petto e per ampliarlo puoi fare le aperture coi manubri su panca piana e panca inclinata.

    Se proprio poi vuoi fare una cosa completa al massimo, anche un pò di dorso potrebbe aiutare!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      Allenamento Spalle

      Originariamente Scritto da gasbel
      Salve...ragazzi io vorrei fare allenamento specifico x allargare le spalle...il problema è che nn ps andare in palestra sempre x via del basket però ho i pesi a casa...che esercizi posso fare x aprirmi un pò?grazie!!!
      Dipende cosa intendi per allargare sei vuoi ingrossare le spalle gli esercizi

      LENTO AVANTI 3x 10/8/6

      ALZATE LATERALI 3x 10/8/6

      TIRATE AL MENTO 3x 10/8/6

      Se invece ai le spalle chiuse (TENDENTI IN AVANTI) postura scorretta

      TRAZIONI AVANTI 3 SERIE

      LENTO DIETRO 3x 12/10/8

      ALZATE POSTERIORI AI CAVI 3x 12/10/8

      Commenta


        #4
        Vi ringrazio...credo che il mio problema sia proprio quello di essere stretto ma nn di avere difetti di postura...cioè in pratica devo ingrossarmi anche xkè ho le ossa dei fianchi larghe e vorrei bilanciare questa cosa cn un pò di spalle in più!seguirò i vostri consigli...!

        Scusate ma come allenamento,che io penso di fare tre volte a settimana...cosa abbino?

        Spalle-petto
        Tricipiti-Dorso
        Bicipiti-gambe

        cn un pò di cardio la mattina a stomaco vuoto e un pò di addominali prima di ogni allenamento?ovviamente il tutto cn una dieta consigliatami qui...!

        Così andrebbe bene?

        Commenta


          #5
          beh, scartando esercizi inutili come le tirate al mento..
          dovresti fare lento 3 volte a settimana con buffer ovviamente
          e ogni 5 gg aggiungere qualche complementare
          ti basta questo
          Valerio

          Commenta


            #6
            Scusa l'ignoranza...con buffer???

            Commenta


              #7
              Traduci " con buon margine dal cedimento "

              Commenta


                #8
                cmq l'allenamento dele spalle e' da stabilire anche in base al resto dell'allenamento quindi se ne puo' parlare all'interno di un programma

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Andrea1973
                  cmq l'allenamento dele spalle e' da stabilire anche in base al resto dell'allenamento quindi se ne puo' parlare all'interno di un programma
                  e non dimenticare l'alimentazione....non è semplice all'allrgare l'ampiezza delle spalle specie facendo cosi tanto x farlo

                  Commenta


                    #10
                    certo in questa sezione pero' si parla di allenamento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gasbel
                      Salve...ragazzi io vorrei fare allenamento specifico x allargare le spalle...il problema è che nn ps andare in palestra sempre x via del basket però ho i pesi a casa...che esercizi posso fare x aprirmi un pò?grazie!!!
                      Il mio consiglio è che se parti da zero, per le spalle dovresti fare esercizi semplici e a corpo libero come ad esempio i cerchi con le braccia: io ho iniziato così, facendo i cerchi e poi allenandomi con i pesi, ti assicuro che ti darà risultati soddisfacenti.
                      Cmq i cerchi con braccia si fanno a questo modo: distendi le mani con i palmi rivolti verso l'alto, crea dei cerchi nell'aria(controlla il movimento di entrambe le braccia però) e fanne 2 serie da 40 sia con moto orario che con moto antiorario.
                      Quando acquisisci resistenza puoi provare ad aumentare l'ampiezza dei cerchi o restringerla, e puoi farlo tutto in successione.
                      ciao
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎