Nella mia Palestra c'è un ragazzo di venticinque anni che si allena con me ,dice di essere stato diversi anni a Londra e di aver iniziato palestra li....La cosa che nn capisco è che lui si allena 5 ore al giorno tutti i giorni tranne la domenica e allena tutto il corpo ogni seduta con ogni esercizio presente nella nostra palestra a mezzi colpi cioè lo esegue malamente!!.Quello che nn capisco e che per me va contro ogni cosa che ho imparato è che lui ha un buon fisico sviluppato tonico ha le vene sui quadricipiti e sui polpacci e probabilmente più di 40 cm di braccio....io ho sempre saputo che allenarsi tutti i giorni è sbagliatissimo soprattutto in qst modo,lui dice di nn aver mai usato niente, ma io dubito parecchio soprattutto perchè ha una orrenda acne sulla schiena a 25 anni pare strano! boooo voi che ne pensate?
Opinione su un tipo della mia palestra
Collapse
X
-
Per le vene sui quadricipiti basta fare un paio d'anni di ciclismo a buon livello.....per l'acne sulla schiena dopo diversi anni a Londra con la merda che mangiano lassù mi pare strano che non abbia l'acne anche sulla fava....per le 5 ore al giorno di allenamento il tuo amico si droga e probabilmente è anche un nullafacente.....Amo le fiorentine!
..quelle vere..
-
-
un pazzo.......
ma magari con una genetica fantasticaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Cade davvero il mistero su sto ragazzo...io veramente nn so che dire
E vi dirò anche che nn pranza come tutte le persone normali nn ha una dieta ...inizia palestra alle 10 di mattina mangia due barette proteiche per pranzo e una terza come spuntino!finisce allenamento verso le tre o giù di lì....ma la cosa che mi fa incazzare è che lui lavorava in un negozio come esperto fitness...Last edited by pat286; 22-04-2006, 09:25:23.
Commenta
-
Commenta