Opinione su un tipo della mia palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pat286
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 416
    • 16
    • 25
    • Send PM

Opinione su un tipo della mia palestra

Nella mia Palestra c'è un ragazzo di venticinque anni che si allena con me ,dice di essere stato diversi anni a Londra e di aver iniziato palestra li....La cosa che nn capisco è che lui si allena 5 ore al giorno tutti i giorni tranne la domenica e allena tutto il corpo ogni seduta con ogni esercizio presente nella nostra palestra a mezzi colpi cioè lo esegue malamente!!.Quello che nn capisco e che per me va contro ogni cosa che ho imparato è che lui ha un buon fisico sviluppato tonico ha le vene sui quadricipiti e sui polpacci e probabilmente più di 40 cm di braccio....io ho sempre saputo che allenarsi tutti i giorni è sbagliatissimo soprattutto in qst modo,lui dice di nn aver mai usato niente, ma io dubito parecchio soprattutto perchè ha una orrenda acne sulla schiena a 25 anni pare strano! boooo voi che ne pensate?
  • Frank77
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 1825
    • 109
    • 63
    • Firenze, la culla del Rinascimento
    • Send PM

Per le vene sui quadricipiti basta fare un paio d'anni di ciclismo a buon livello.....per l'acne sulla schiena dopo diversi anni a Londra con la merda che mangiano lassù mi pare strano che non abbia l'acne anche sulla fava....per le 5 ore al giorno di allenamento il tuo amico si droga e probabilmente è anche un nullafacente.....
    Amo le fiorentine!
    ..quelle vere..

Commenta

• pat286
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 416
      • 16
      • 25
      • Send PM

BO sai io pensavo che l'acne fosse dovuta agli steroidi...un sintomo è quello, in effetti si allena in modo incoerente è ancora piccolo se usa sterodi magari se si allenasse meno...vabbè
      Last edited by pat286; 22-04-2006, 09:17:32.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

***** poi cinque ore al giorno per allenarsi dove le trova?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

ahahah un pazzo !
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

c'è gente che lavora di notte e di giorno non fa nient'altro che dormire mangiare e allenarsi... ne conosco più d'uno...

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36373
              • 1,561
              • 2,217
              • Borgo D'io
              • Send PM

un pazzo.......
              ma magari con una genetica fantastica
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pat286
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 416
                • 16
                • 25
                • Send PM

Cade davvero il mistero su sto ragazzo...io veramente nn so che dire
                E vi dirò anche che nn pranza come tutte le persone normali nn ha una dieta ...inizia palestra alle 10 di mattina mangia due barette proteiche per pranzo e una terza come spuntino!finisce allenamento verso le tre o giù di lì....ma la cosa che mi fa incazzare è che lui lavorava in un negozio come esperto fitness...
                Last edited by pat286; 22-04-2006, 09:25:23.

Commenta

Working...
                X