Originariamente Scritto da RSVSilver
Squat In Accosaciata Totale O A 90 Gradi??
Collapse
X
-
Last edited by Socio; 21-04-2006, 12:32:34.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da SocioTotale, ovviamente, a meno di problemi articolari
Ah, si parla di problemi pre-esistenti, perkè nn è lo squat completo ke li fa venire
e sui problemi di forza/flessibilità ci si puo' lavorare per migliorareOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasmha... il vero squat sarebbe parallelo secondo le illustrazioni, quello in totale accosciata è un atro tipo di quat proprio....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq in palestra di gente che carica N chilogrammi sullo squat ne ho visti parecchi . ma l'esecuzione ho notato e' sempre a 90 gradi a volte pure meno , quindi secondo me l'accosciata completa rimanere sempre e comunque il miglior modo di eseguire lo squat se si vuole compiere un lavoro completo,, poi se si cerca di gonfiare solo l'ego con chili e chili behPerle !!!
Commenta
-
-
allora
lo squat a 90° è il mezzo squat
quando si parla di squat si parla di squat ass to the grass
stop
lo squat parallelo è parallelo e basta
lo squat vero ha più transfer negli altri sport, stabilizza meglio le articolazioni e costruisce quads più grossi
così come i glutei (che lavorano soprattutto nei primi gradi di movimento di estensione)Valerio
Commenta
-
-
ho uno spostamento della rotula del ginocchio sx verso l'esterno ... quindi a tuo avviso lo squat è gravoso per il ginocchio ancor di più qualunque esso sia??...se nn posso farlo come faccio ad allenare il gluteo visto che tutti gli esercizi devono cmq sforzare gambe e ginocchia di conseguenza???Last edited by jeiko; 21-04-2006, 22:07:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabrasSalve ragazzi, come eseguite lo squat a 90° o in accosciata totale?? di quanto ne risentono i vostri pesi se lo eseguite in accosciata totale?
Con lo squat si va giu'.
Non conosco altro modo piu' efficace per fare crescere le gambe.
Per amore della verita', pero', alcune tipologie fisiche non sono portate allo squat profondo.
E' questo e' davvero un peccato!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta