Salve! Ho 18 anni e sono nuovo di questo sito. Ormai sono 3 anni che vado in palestra e, per aumentare la mia muscolatura, vorrei provare la Creatina. Ho provato a chiedere ad alcuni assidui frequentatori della mia palestra ma mi hanno risposto che più ne prendo meglio è.... Quindi ho pensato di chiedere informazioni su questo forum e avrei alcune domande del tipo: Che effetti ha esattamente la creatina?Quando, quanta e come la devo assumere? vi ringrazio e scusatemi se avete già risposto miliardi di volte a questo tipo di domanda, ma come ho già detto sn nuovo...!
Creatina.. Qualche consiglio?
Collapse
X
-
Se posso permettermi di consigliarti.
Non ascoltare i burloni della palestrattima mossa il forum.io son iscritto da poco ma leggo da molto!
Al giorno di oggi esiston varie creatine.
Diciamo in linea di massima che la classica Monoidrato per essere assorbita al meglio richiede di esser assunta con un bel pò di carbs(circa 10 per gr di crea) ma con il modernizzarsi delle aziende ora ne esiston di evolute.
Per iniziare ti conisglio la KRE ALKALIN EFFICACE, NON TROPPO COSTOSA e in pillole!così da ovviare problemi di dosaagi!
spero di aiutarti
-
Commenta